in

Kim Kardashian e Jeffree Star, amici prima del “tradimento” con Kanye West? Spuntano le foto dal passato!

Il divorzio più chiacchierato degli ultimi giorni, quello tra Kim Kardashian e Kanye West continua a far parlare di sé. Noi di Webboh vi abbiamo aggiornato sulla questione riportandovi la notizia che era trapelata dai media americani. Il pettegolezzo del presunto tradimento di Kanye nei confronti di Kim ha fatto volare Jeffree Star in tendenza sui social in un batter d’occhio.

Il beauty guru, tra i più famosi del web, si è ritrovato – improvvisamente – al centro di una catastrofe matrimoniale della quale, però, non ne saprebbe assolutamente nulla. Il rumor sulla presunta relazione tra Kanye e Jeffree, però, è stato smentito sin da subito perché stato creato a tavolino da Ava Louise, tiktoker statunitense.

Nonostante le smentite ufficiali, Jeffree ha dichiarato in un lungo video presente sul suo canale:

Vorrei chiarire che non ho mai frequentato Kanye e questa storia è falsa e assurda. Poi hanno tirato fuori una mia vecchia canzone del 2008 in cui menziono Kanye. Ma era una roba alla Eminem, ho fatto il nome di 50 star e ho detto delle cavolate!

La (vecchia) amicizia tra Kim e Jeffree Star

Secondo quanto riportato dai media stranieri, come il Mirror, a chiedere a Jeffree di affrontare il “Kanye West Affaire” sarebbe stata la stessa Kim. La bellissima modella ed influencer (nonché futuro avvocato!) avrebbe infatti chiesto al creator di mettere a tacere queste voci assurde.

Kim Kardashian, stando ai magazine di gossip d’oltreoceano, si sarebbe sentita umiliata da queste voci che, per giorni, hanno circolato in rete. L’ultima prova della loro amicizia risale ad una foto del 2017 quando Jeffree presenziò all’evento di lancio della linea di cosmetici firmata da Kim.

Jeffree Star e Kim Kardashian nel 2017

In quel periodo, però, Jeffree era al centro di una bufera mediatica che lo vedeva protagonista di alcune affermazioni razziste. La Kardashian aveva preso pubblicamente le sue difese ritrattandole, però, il giorno dopo affermando:

Hey ragazzi, voglio scusarmi con voi e i miei fan per aver difeso ieri una situazione che non conoscevo abbastanza. Mi sono sentita un po’ ingenua nel dire “fatevene una ragione” su un argomento come quello del razzismo. (fonte: The Sun)

Sarà vero che Kim ha implorato Jeffree di fare chiarezza, in nome della vecchia amicizia? Chissà…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *