in

Jeffree Star e Kanye West, i due sono amanti? Il beauty guru svela la sua verità – ecco cos’ha detto

Jeffree Star ha deciso di replicare alle voci sulla sua presunta relazione con Kanye West. La notizia della storia di Jeffree Star e Kanye West è spuntata fuori dopo quella del prossimo divorzio del rapper da Kim Kardashian, che pare imminente. Ma c’è un fondo di verità nelle parole della tiktoker Ava Louise, la tiktoker che ha messo in giro questa voce?

Il guru del beauty ha registrato un video su YouTube in cui ha spiegato la sua versione, smentendo categoricamente ogni voce su una potenziale relazione fra lui e Kanye West. Ecco cos’ha raccontato, con le parole riportate da Biccy:

Mi sono svegliato stamani e il mio telefono esplodeva. Mi sono detto “che scandalo sarà successo?!”. Poi leggo “sembra che Jeffree Star sia stato con Kanye West ed è per questo che stanno per divorziare lui e la moglie”. Mi sono chiesto “ma come sono arrivati a dire queste cavolate? Forse solo perché viviamo nello stesso stato? Ragazzi si tratta di questa cosa?”.

Jeffree Star ha inoltre svelato che il suo nome è finito in trend topic su Twitter per questo scandalo, in cui è stato tirato dentro non per sua volontà:

Vorrei chiarire che non ho mai frequentato Kanye e questa storia è falsa e assurda. Poi hanno tirato fuori una mia vecchia canzone del 2008 in cui menziono Kanye. Ma era una roba alla Eminem, ho fatto il nome di 50 star e ho detto delle cavolate!

Dunque il pettegolezzo è stato smentito dal re stesso dei gossip, che anche grazie agli scandali ha costruito un impero su YouTube. Quale sarà allora la vera causa della rottura fra Kim e Kanye?

What do you think?

41 points
Upvote Downvote
Cerbero PodcastCerbero Podcast

Cerbero Podcast nuovamente bannato su Twitch, Mr. Marra: “Chiederemo il rimborso” – ecco cosa è successo

Tony Lopez finisce in tribunale per aver “molestato” online delle minorenni? Parla lui!