in

Jeffree Star finisce in ospedale dopo un incidente in macchina: cosa è successo?

Jeffree Star, noto influencer americano, è stato sfortunatamente coinvolto in un incidente stradale: ecco come è successo e tutti i dettagli.

Jeffree Star incidente
Jeffree Star incidente

Jeffree Star, youtuber e beauty influencer americano, è stat coinvolto in un bruttissimo incidente stradale. Ma come è accaduto? L’influencer ha spiegato che venerdì, mentre era in macchina, ha perso totalmente il controllo della vettura. Tutto questo è accaduto mentre era su un pericoloso tipo di ghiaccio che si forma sull’asfalto. Esso è talmente sottile che non può essere notato dal guidatore. Purtroppo la macchina si è ribaltata, causando un incidente.

Jeffree ha comunicato che al suo fianco era presente il suo amico Daniel, che fortunatamente non ha riportato gravi ferite. Purtroppo invece, Star ha subìto dei danni al collo e ora ha un tutore apposito che lo protegge. Le indagini hanno riportato che non c’era stata nessun tipo di assunzione di alcol o di stupefacenti. Inoltre entrambi erano protetti con le cinture di sicurezza. Tuttavia questo non ha potuto evitare i danni e le ferite.

Jeffree ha definito l’incidente come uno dei ”momenti più spaventosi della mia vita” e ha dichiarato di essere ”in un dolore spaventoso” a causa delle lesioni alla spina dorsale. Inoltre l’influencer ha specificato più volte: ”Sono fortunato a essere vivo”. Jefree ha spiegato che è estremamente grato ai suoi medici, che sono stati molto comprensivi e tempestivi nell’agire. Tuttavia ci vorranno un po’ di mesi prima che il beauty influencer possa riuscire a tornare alla vita che conduceva prima e ai suoi progetti lavorativi.

Immagine

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *