in

“Gli Illuminati volevano ucc*dermi”, Jeffree Star rivela la sua verità: chi sono e cos’è successo?

Jeffree Star si sfoga su Twitter: “Sono scappato dagli Illuminati”: Ecco tutto quello che abbiamo letto sulla vicenda!

Jeffree Star è un make-up artist che conta quasi 16 milioni di follower su YouTube. Un nome popolare nel settore del beauty da anni in tutto il mondo. Nelle scorse ore ha rivelato su Twitter qualcosa di sicuramente sconvolgente, che non ha lasciato indifferenti le persone che seguono il mondo della bellezza sui social. Jeffree ha infatti rivelato di essere riuscito a “scappare dagli Illuminati“. Ma andiamo con ordine.

Che cosa sono gli Illuminati? Per chi non lo sapesse, molt* ritengono che nel mondo esista un gruppo di persone, appunto gli Illuminati, che avrebbero conoscenze speciali e poteri particolari. Le leggende spesso includono idee come il controllo del mondo, la manipolazione degli eventi o il possesso di informazioni segrete. Si pensa, inoltre, che per raggiungere i loro obiettivi gli Illuminati siano disposti a commettere crimini e delitti. Ovviamente, e vogliamo sottolinearlo in maniera CHIARA, non c’è alcuna prova che gli Illuminati esistano davvero o che abbiano questi poteri. Si tratta di una teoria della cospirazione.

Jeffree si è fatto avanti su Twitter per affermare che le critiche ricevute dai media americani negli ultimi anni erano tutte intenzionali. Perché? Perché stava progettando di esporre le profondità corrotte di Hollywood. “Che anno pazzescoSono scappato agli illuminati nel 2021 e ancora non mi hanno ucciso. Ogni giorno mi sveglio grato“, ha twittato venerdì ai suoi 6,4 milioni di follower.

Ha continuato nel seguente tweet: “Nel 2020 stavo per esporre tutto. Nel giro di pochi giorni, l’élite di Hollywood ha cercato di rovinare tutta la mia carriera, di farmi apparire come cattivo e ha inondato la notizia di bugie per screditarmi. Se solo voi sapesste la verità su quello che stanno facendo a Britney (Spears) e Kanye (West)”. Poi ha aggiunto:

Chiunque sfida il sistema viene eliminato. Ho ancora un’anima. Non posso dirlo su molti di questi demoni di cui mi circondavo.

Cosa ne pensate di queste forti dichiarazioni fatte da Jeffree Star, che includono anche alcune altre star della musica? Una cosa è certa, sembra una storia da film! Siamo curios* di scoprire come i diretti interessati risponderanno alle accuse del creator!