in

Jeffree Star, il nuovo fidanzato Andre Marhold ha moglie e figli? È caos: “Non ho rubato il marito a nessuno”

Jeffree Star ha trovato l’amore. Il beauty guru da oltre 17 milioni di iscritti su YouTube ha infatti intrapreso una relazione, dopo l’improvvisa rottura con Nathan Schwandt dello scorso gennaio. Il nuovo fidanzato di Jeffree Star si chiama Andre Marhold, un giocatore di basket professionista. La relazione è stata resa nota il 22 agosto scorso.

Jeffree Star e Andre Marhold si mostrano molto affiatati su Instagram, dove hanno pubblicato foto insieme dalle loro vacanze, in piscina e in pose piuttosto bollenti. Nelle ultime ore, tuttavia, è scoppiata una polemica intorno ad Andre Marhold, che secondo alcuni sarebbe già sposato e con figli. “Jeffree ha rovinato una famiglia intera“, la critica mossa al beauty del make-up, che ha dato da parlare di sé recentemente anche per il dramageddon con James Charles e Tati Westbrook.

Jeffree non ha di certo mantenuto il silenzio su queste accuse, potenzialmente infamanti. La star dei social ha risposto su Instagram alle accuse dicendo che l’uomo con cui si frequenta non è mai stato sposato. “Non ho rubato il marito di nessuno“, ha scritto indignato, riprendendo le dichiarazioni anche su Twitter. “Le licenze di matrimonio sono di dominio pubblico”, tra i commenti di Jeffree Star, che ha cercato di spegnere così il fuoco della polemica.

Jeffree Star, è nato l’amore con Andre Marhold: la reazione dell’ex del nuovo fidanzato

Pochi giorni prima, ad intervenire sulla relazione fra Jeffree Star e il giocatore di basket era stata Lo, ex fidanzata di Andre Marhold, sotto shock dalla notizia della storia. “Non sono imbarazzata, solo pazza di quello che le persone fanno per soldi”, ha affermato online, facendo intendere che l’uomo si sia avvicinato a Jeffree solo per un vantaggio economico. Queste accuse erano state mosse anche all’ex di Jeffree, Nathan, una ferita ancora troppo fresca per non essere commentata.

L’imprenditore ha così replicato a Lo, senza taggarla direttamente nei tweet, dicendo con un pizzico di ironia e sarcasmo:

So che è una notizia devastante per alcune persone, ma non do soldi a nessuno con cui esco o comunque a chi non sia me stesso. Lavora sulle tue insicurezze, sorellina, non sono il problema.

Insomma, un nuovo drama sta nascendo, fresco fresco per la stagione autunnale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *