in

Jeffree Star accusa Tati per aver definito James Charles un ‘predatore sessuale’

In una recente intervista, il beauty guru e youtuber Jeffree Star è tornato a parlare dello scandalo che ha coinvolto James Charles lo scorso anno (qui vi avevamo raccontato tutto). Durante l’intervista per il podcast Mom’s Basement su Spotify, Jeffree ha espresso la sua onesta opinione sul caso:

“Lei, Tati, non avrebbe mai dovuto pubblicare quel video”.

Jeffree Star si riferisce al video che Tati Westbrook ha pubblicato l’anno scorso durante lo scandalo, in cui ha accusato il suo ex amico James Charles di essere un “predatore sessuale“. Tati aveva infatti delle prove del corteggiamento insistente di James di ragazzi etero, che però non ricambiavano. Dicendo così, Jeffree incolpa Tati di aver rovinato totalmente la carriera di James.

Ci sono voci, però, che vogliono proprio Jeffree Star e Shane Dawson come i colpevoli della rovina di James (che poi sembra essersi ripreso piuttosto bene). Jeffree ha voluto scusarsi per ciò che ha causato, accusando anch’egli James (lo ha definito “pericolo per la società”).

I conduttori del podcast Mom’s Basement hanno chiesto di vedere questo materiale, ma lo youtuber non ha potuto mostrarlo loro pubblicamente, ribadendo che nemmeno lui sa dire se si tratta di prove vere o false. Dicendo così, Jeffree ha voluto mettere un punto a quell’argomento, dicendo infine che Tati non è più sua amica, anche se non la ritiene nemmeno una nemica.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tsk.ross ha deciso di prendersi una pausa da Tik Tok: ‘Mi sono sentita imbarazzante’

Lo youtuber Stefano Germanotta è un cugino italiano di Lady Gaga (e pure lui canta)