in

Cremated, Jeffree Star lancia la sua nuova collezione: tutti i dettagli e il prezzo

Jeffree Star, Cremated

Jeffree Star, beauty icon di fama mondiale, ha lanciato la sua nuova collezione. Si chiamerà Cremated ed uscirà ufficialmente il 22 maggio, fra poco meno di una settimana.

Ecco il video con il quale l’influencer ha presentato la sua palette.

La palette di ombretti arriva nello stesso formato e con lo stesso packaging di una vecchia palette di Jeffree, la Jawbreaker. Invece di trovare colori accesi e vivaci, vitaminici in vista per l’estate, notiamo che a dominare saranno i toni del nero, del bianco e del grigio. Una collezione “gothic”, come lui stesso l’ha definita!

Per la prima volta in assoluto, Jeffree ha deciso di mettere una sua foto sul packaging. Fino ad ora, invece, aveva sempre deciso di decorare le sue palette con motivi o scritte. Tra gli ombretti troviamo lo stravagante Wednesday, il cui nome è ispirato al personaggio di Wednesday Addams, la Mercoledì della simpatica e spettrale Famiglia Addams.

La Cremated è composta da 24 ombretti e sarà disponibile sul mercato al prezzo di 58 dollari, ecco gli swatch:

Jeffree Star e Cremated, le novità della sua collezione make-up: torna il celebre gloss nero

Jeffree ha poi pensato di portare alla luce quattro nuove varianti del suo The Gloss, sempre un po’ dai nomi goth. Troveremo quindi:
Heaven’s Gate – chiaro, tono freddo
Funeral Parlor – grigio scuro con glitter argento
Coroner’s Kiss – grigio metallico con riflessi oro
Six Feet Under – nero metallico con riflessi argento

Il prezzo per ogni glossa sarà di 18 dollari. Jeffree ha anche annunciato che insieme a questa collezione tornerà disponibile il suo inimitabile lipstick nero, il Weirdo.

L’intera collezione sarà disponibile per l’acquisto solo ed esclusivamente online sul suo sito a causa di problemi dovuti all’emergenza da COVID-19.

Siete curiosi e curiose di provare la linea Cremated di Jeffree Star?

Articoli correlati