in

Jeffree Star accusa il suo ex di averlo derubato. La situazione degenera: ecco cosa è successo

Jeffree Star e Andre Marhold
Jeffree Star e Andre Marhold

E’ guerra social tra Jeffree Star e Andre Marhold: lo youtuber ha accusato il suo ex di avergli rubato in casa; il giocatore di basket non ci sta e fa alcune scioccanti rivelazioni sulla vita privata di Star. Andiamo con ordine e ricostruiamo la vicenda.

Jeffree Star a gennaio si lascia con il suo fidanzato di lunga data Nathan Schwandt. Ad agosto inizia a frequentare Andre Marhold. Arrivano le prime polemiche: il cestista sarebbe già sposato. Il beauty influencer, che viene accusato di essere un rovina famiglie, smentisce: “Non è mai stato sposato, non è sposato e non ho rubato il marito a nessuno”.

Passano poco meno di due mesi e tra i due cala il gelo: ieri Jeffree accusa pubblicamente Andre di avergli rubato degli oggetti in casa:

Hey! Dato che non puoi rispondere al telefono in questo momento, puoi restituirmi tutte le cose che hai rubato da casa mia? Che comportamento schifoso è? Restituiscile! Se hai bisogno dell’etichetta di reso, chiedi pure!

Mahold inizialmente si limita a pubblicare su Instagram una storia dove manda a quel paese Star e l’intera situazione, e un video dove sfoggia i suoi abiti firmati e definisce la situazione esilarante.

Ad alcuni colleghi influencer inizia a sorgere il dubbio che il dissing sia falso e costruito, tanto più che il rapper CupkakKe sostiene di aver visto i due protagonisti insieme:

Ma li ho appena visti uscire insieme da una stazione di servizio! Quindi, qual è la verità?

La verità, pare che sia proprio quella raccontata dai due contendenti, dato che successivamente la vicenda scende nel personale. Jeffree Star sostiene di aver scoperto che Marhold non era chi diceva di essere, ma una persona completamente diversa. Non solo, sostiene anche che il cestista non avesse un lavoro e nemmeno i soldi in banca, motivi per i quali ha deciso di lasciarlo.

Il dissing si trasforma in drama. Marhold inizia a minacciare Star di pubblicare informazioni che potrebbero rovinargli la carriera e lo intima a togliere i post da Snapchat entro 60 minuti per evitare la divulgazione di notizie. Jeffree non ci sta e ricorda al suo ex che c’è un accordo di divulgazione firmato durante la loro relazione:

Il mio avvocato ha fatto uno screenshot delle tue minacce. Non capisco perché non mi ridai solo le mie cose. Hai messo a rischio la mia salute, quando tutto quello cheti ho mostrato è stato solo rispetto.

Marhold fa orecchie da mercante e pubblica la prima notizia bomba: Star aveva tradito il suo precedente ex, Nathan:

Il tuo ultimo ragazzo se n’è andato perché hai scopato il suo caro amico. E’ triste.

Lo scontro tra Jeffree Star e Andre Marhold è probabilmente solo all’inizio. Si attendono nuovi sviluppi. La domanda sorge spontanea: non si poteva risolvere tutto privatamente?

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Daniele Montani e Angelica Giustolisi si sono lasciati: loro spiegano il loro punto di vista

Amelie Zilber sensibilizza sull’attualità: “Milioni di musulmani torturati in Cina” – ecco cosa sta succedendo