in

Jason Gagliani è stato “licenziato” da Rds Next? “Spesso la giustizia viene meno”

Jason Gagliani è sparito da Rds Next. L’ultima volta che lo speaker è comparso sui profili ufficiali della radio era il 15 febbraio, quasi 10 giorni fa. Dopodiché, il nulla. Cos’è successo?! Inizialmente avevamo pensato a un normale turn-over naturale tra conduttori in onda. Infatti dal 17 febbraio alla guida del programma Meet & Greet, ovvero quello che conduceva lui, c’è Virgitsch (qui tutte le curiosità sulla creator).

In realtà pare che Jason sia stato “fatto fuori” dalla radio. Il nome di RDS Next non compare più sulla bio del profilo ufficiale di Jason, mentre la fidanzata Marianna Turco ha commentato così l’assenza del fidanzato:

“Posso dire che non commento neanche? Penso che Jason sia tagliato per quel lavoro e che metta sempre il cuore in ciò che fa, ma spesso la correttezza altrui e la giustizia vengono meno. Con questo chiudo l’argomento”.

Al momento da Jason Gagliani non ci sono commenti ufficiali, e nemmeno dalla radio. Solo un serafico “Karma” scritto dallo speaker sulle sue Stories di Instagram. Cos’è successo?! Ci sembra molto strano che sia stato fatto fuori dall’oggi al domani, dato che era uno dei simboli della radio! Indagheremo…

[Foto: Rds Next]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *