in

Jason Gagliani è fidanzato con Marianna Turco, la ragazza della Tesla? Ecco gli indizi!

Torniamo a parlare di amore, perché sembra che qualcuno abbia messo il cuore a posto. Non solo rotture su Webboh, come quella che ha coinvolto Ginevra Giaccherini e Valentino Del Nero, ma anche tante passioni che sbocciano, come quella fra Jason Gagliani e la sua nuova fidanzata.

Il conduttore di RDS Next ha rivelato oggi in diretta di essersi fidanzato ufficialmente con una ragazza, senza fare però il nome di colei che si è assicurata un posto nel suo cuore. Tuttavia, gli indizi legano Jason Gagliani sempre più a Marianna Turco, la tiktoker che qualcuno chiama “la ragazza della Tesla”. Proprio nella giornata di oggi, Marianna (oltre 250.000 follower), ha pubblicato sulle sue Storie di Instagram una rosa, un regalo molto gradito che è stato rilanciato dallo stesso Jason nel proprio profilo. Con tanto di cuore, che non lascia spazio a dubbi.

Ma non è tutto, perché qualche giorno fa la ragazza ha mostrato su TikTok una maglietta bianca, decorata con il disegno di un topolino. Jason Gagliani ha commentato il filmato con l’emoji del topino, sempre accompagnata dall’immancabile cuore rosso. Marianna ha risposto al messaggio con un altro cuore, che vale forse più di mille parole.

Insomma, pare proprio che Jason Gagliani e Marianna Turco possa comporre la nuova coppia social dell’autunno 2020. Quando li vedremo sfrecciare a bordo di una Tesla?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *