in

Jason Gagliani e Marianna Turco, il racconto della loro storia d’amore!

Marianna Turco, che si è fatta conoscere dalla community di Tiktok come “la ragazza della Tesla”, ha da poco reso pubblica la sua relazione con lo speaker radiofonico Jason Gagliani che lavora presso Rds Next. I due sembrano molto affiatati e hanno anche trascorso le vacanze natalizie assieme.

Io e Jason abbiamo un trascorso un po’ movimentato. Ci siamo conosciuti a luglio e dopo vari ‘casini’ ci siamo messi insieme l’1 novembre“, ha raccontato lei sui social. Tra loro c’è anche una differenza d’età importante (lei ha 17 anni, lui sicuramente più di 20). Quanti anni di differenza? “Un po’“, risponde Marianna. “Però sinceramente non li sento per nulla. mi trovo molto molto bene. I miei genitori mi vedono felice e sono felici per me“.

Da quando la relazione è stata resa pubblica però il creator è stato accusato di essersi fidanzato con Marianna solo per i soldi. Anche se Jason Gagliani non aveva mai risposto esplicitamente a queste accuse, ci ha fatto capire la sua opinione a riguardo con un like lasciato un commento. Un fan ha scritto: “Dite tanto che lui lo fa per i soldi ma fidatevi che lavorando in radio anche lui ne ha, eccome“. Jason ha deciso di mettere like.

Questo ci fa intendere che la coppia vuole far capire al pubblico che la loro relazione è basata su sentimenti veri e non su una questione di “interessi” come dicono gli haters. Voi cosa ne pensate?

[Foto: TikTok]

What do you think?

2 points
Upvote Downvote

N-word, cos’è e perché non dovremmo pronunciarla su TikTok?

Quella volta che Giulia Paglianiti avrebbe parlato di Daniel Maldini in live su Twitch: ecco cosa ha detto!