in

Jason Gagliani e Marianna Turco si sono lasciati? Macché, stanno insieme e sono innamorati: ecco gli ultimi video!

La storia tra lo speaker Jason Gagliani e la tiktoker Marianna Turco è giunta al capolinea? Ci sono degli aggiornamenti.

Jason Gagliani e Marianna Turco, una storia di alti e bassi. Nelle scorse settimane gli indizi sulla rottura si sono rincorsi, ma poi a metà febbraio Marianna aveva rivelato di avere il cuore impegnato. Oggi, a distanza di qualche settimana, scopriamo che ad averle rubato il cuore è stato di nuovo Jason. La conferma è arrivata con gli ultimi TikTok pubblicati dalla ragazza.

“Foto in cui sono la vera Marianna al 100%“, è la didascalia del trend che anche la creator ha realizzato, in cui ha condiviso alcune foto in compagnia proprio di Jason Gagliani, confermando già così la storia con il ragazzo. Come se non bastasse, poi, Marianna ha registrato un video per una collaborazione in cui quello che lei definisce “il mio ragazzo”, vota alcuni suoi outfit. Insomma, se lo dice lei che il “suo ragazzo”, possiamo ufficialmente dire: sono fidanzati e innamorati!

@mariannaturcoo

TURCO3 per ricevere ben 3 regali a vostra scelta sul sito di @OCEANSAPART.IT🏋️‍♀️🏃🏻‍♀️ 🎁 #OA #neiperte #fyp #viral

♬ ribs 2 – 𝐥 𝐨 𝐯 𝐞 𝐲 𝐨 𝐮

Jason Gagliani e Marianna Turco si sono lasciati? Un nuovo indizio smentirebbe la voce sulla rottura

Articolo del 14 febbraio 2022 – Jason Gagliani e Marianna Turco si sono lasciati? Nonostante i numerosi indizi che lo farebbero pensare, che vi abbiamo riportato un mese fa (e che potete leggere qua sotto), per i fan della coppia ci sarebbe ancora una speranza, una risposta criptica della tiktoker.

Ieri Marianna, rispondendo alle domande di Google in un video caricato su TikTok, di fronte alla frase “Marianna Turco e Jason si sono lasciati“, ha detto: “Vi basti sapere che il mio cuore è impegnato“. Due settimane fa, ad una domanda simile che le avevano fatto su Instagram (“Il tuo cuore è impegnato?”, la tiktoker aveva risposto: “Ora come ora lo è

Se all’epoca il dubbio poteva essere sull’identità di colui che poteva averle impegnato il cuore, in questo caso la risposta non lascerebbe spazio a dubbi, dato che il quesito riguardava il suo rapporto con Jason e non con un altro ragazzo. Lei e Jason, dunque, stanno ancora insieme?

https://www.tiktok.com/@mariannaturcoo/video/7063888575896571142

Jason Gagliani e Marianna Turco si sono lasciati? Gli ultimi indizi non lasciano dubbi!

Articolo 19 gennaio 2022 – Un’altra coppia è scoppiata? Proviamo a far chiarezza. Stiamo parlando di Jason Gagliani, che vi ricorderete come speaker di Rds Next, e Marianna Turco, la “ragazza con la Tesla”. Si erano conosciuti a luglio 2020 e si erano messi insieme nel novembre del solito anno. Da poco, dunque, avevano fatto il loro primo anniversario d’amore. Poi, cos’è successo? I primi segnali di cedimento sono arrivati a fine anno, ma andiamo con ordine.

Il primo segnale, il più eclatante, è stata la rimozione dei post con le foto di coppia dai rispettivi profili social. Sia Jason, che Marianna, hanno cancellato le foto romantiche che avevano insieme. Però, tutt’ora, continuano a seguirsi su Instagram. Dal 22 di dicembre, però, non si fanno più vedere insieme. L’ultimo video di coppia pubblicato su TikTok è l’unboxing di un calendario dell’avvento. Dopodiché, il silenzio.

Un altro indizio della presunta fine tra Jason Gagliani e Marianna Turco è arrivato da TikTok. Nei giorni scorsi Marianna ha pubblicato un video dove ha scritto la frase “E’ così difficile renderti felice“, come se fosse una frase che qualcuno aveva detto a lei, seguita da un cervello. Non sappiamo cosa abbia voluto dire, ma quel video è scomparso nel nulla. Chissà …

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.