in

Jason Derulo è tornato single: la storia con Jena è ufficialmente finita (5 mesi fa hanno avuto un figlio)

E’ finita la storia d’amore tra Jason Derulo e Jena Frumes. Stavano insieme dal 2020 e insieme hanno fatto un figliio, nato 5 mesi fa.

Anche le cose belle finiscono. Quella tra Jason Derulo e Jena Frumes sembrava una storia solida e consolidata. Insieme sembravano (ed erano) talmente in armonia che avevano deciso di fare un figlio insieme. Ma si sa, l’amore è imprevedibile… e quindi anche questa coppia è scoppiata. L’annuncio è arrivato da parte del cantante tramite Twitter.

“Jena ed io abbiamo deciso di separarci. È una madre straordinaria, ma sentiamo che essere separati in questo momento ci consentirà di essere la migliore versione di noi stessi e i migliori genitori che potremmo essere. Per favore rispetta la nostra privacy in questo momento”.

Jason e Jena aveano iniziato a frequentarsi a marzo 2020, all’inizio della pandemia. Si erano fatti conoscere anche su TikTok, dove sembravano una coppia davvero inseparabile. L’ultimo video insieme risale al 5 settembre. Ma più che su TikTok, Derulo e Jena erano una coppia anche nella vita. Cinque mesi fa è nato il loro figlio, Jason King. Per questo, sembra proprio che i rapporti tra Jason Derulo e l’ex fidanzata siano destinati a rimanere buoni.

Solo tre giorni fa, infatti, entrambi hanno festeggiato insieme il loro compleanno (che coincide con la data, entrambi sono nati il 21 settembre). In quell’occasione, Jena aveva ha fatto una dedica stupenda… ma ora quel post risulta cancellato. Ecco cosa aveva scritto:

“Sono felice di condividere lo stesso giorno di nascita con il mio amante. Sei l’essere umano più bello, laborioso, talentuoso, sciocco e amorevole di sempre. Mi rendi davvero completo e sono così grato per l’amore che condividiamo. Tu e la nostra mini mi rendete la ragazza più felice del mondo e non vedo l’ora di creare altri ricordi con voi ragazzi”.

@jasonderulo

TikTok trends SMH @spider_slack

♬ Acapulco – Jason Derulo

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *