in

Jason Derulo diventa papà, la sua compagna Jena è incinta: l’annuncio sui social

Jason Derulo e Jena Frumes diventeranno genitori: il cantante ha dato la notizia sui social.

Jason Derulo papà
Jason Derulo papà

Buone notizie per Jason Derulo e Jena Frumes: la coppia aspetta un bambino. A dare la notizia del lieto evento sono stati i due genitori sui propri profili Instagram.

Il cantante su Instagram ha pubblicato un romanticissimo video girato su una delle splendide spiagge delle Bahamas. Nel video si vedono i due piccioncini camminare mano nella mano, Jena che mostra la pancia che cresce e Jason che le accarezza il ventre e lo bacia. Nella descrizione scrive:

Non potrei essere più eccitato per questo nuovo capitolo della nostra vita.

La sua compagna, la modella Jena Frumes, ha preferito pubblicare una foto insieme al cantante scrivendo solamente “Mamma e papà“, due parole che, come si evince dall’immagine, li fanno sentire al settimo cielo.

I fan si sono scatenati: c’è chi sottolinea che il figlio sarà una meraviglia, grazie a due genitori così belli e chi, invece, è certo che Jason Derulo e Jena Frumes saranno due genitori incredibili.

Ricordiamo che la coppia si frequenta dal 2020. Poco prima della pandemia i due si sono incontrati in palestra. Per entrambi si tratterebbe del primo figlio.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *