in

Jasmine Chiswell, la Marilyn Monroe di TikTok sostiene che la casa dove abita sia “infestata” dallo spirito dell’attrice

Capelli biondo platino, rossetto rosso e un gardaroba anni ’50. Dopo la Barbie umana, su TikTok spunta un altro personaggio particolare: la versione 2.0 di Marilyn Monroe. Lei si chiama Jasmine Chiswell, è una 26enne scozzese e sta diventando famosa come la “sosia” dell’icona di stile e bellezza. Sulla piattaforma balla, pubblica video legati alla moda, parla del suo idolo. Ma è anche una collezionista sfrenata: il suo armadio conta più di 200 abiti vintage.

Ho iniziato ad arricciare i capelli e non mi sono nemmeno reso conto della somiglianza fino a quando alcune persone non mi hanno fermato per strada!“, spiega lei. C’è una curiosità decisamente particolare legata a Jasmine. Infatti sembra che la creator viva (così racconta, perlomeno) in una casa dove abitava la vera Marilyn Monroe prima della sua scomparsa (è morta nel 1962). Lei e il marito McNeilly sono andati alla ricerca delle case dove Marylin aveva vissuto nel 1950. Quando hanno scoperto che una di queste, a Los Angeles, era in vendita l’hanno acquistata con l’intenzione di preservarla. Il valore? Quasi 3 milioni di dollari!

La casa vanta ancora lampadari originali, opere d’arte, vasche da bagno, piastrelle e persino asciugamani di quando Marilyn viveva lì. All’interno dell’abitazione Jasmine Chiswell dice di aver trovato molti oggetti particolari come delle riviste risalenti 1953. “Un giorno in cucina ho trovato la sua firma mentre cambiavo le lampadine“, ha aggiunto. In una stanza della casa ci sarebbe persino l’impronta della zampa dell’amato cane di Marylin Maf. C’è di più: la tipa sostiene che dentro quella casa viva lo spirito dell’attrice.

“Una stanza è infestata. Da quando siamo qui abbiamo avuto molte esperienze strane. Mio marito Maverick una volta ha visto una donna chinarsi che assomigliava a Marilyn. Ha detto che indossava una maglietta verde e pantaloni capri bianchi. Abbiamo cercato su Google e abbiamo trovato vecchi filmati di Marilyn che indossava la stessa maglia. La cosa strana è che è stata sepolta con un vestito verde proprio come il top. Sentiamo anche dei passi ogni notte: è come se qualcuno stesse correndo su e giù per il corridoio”.

Sarà vero? Sarà falso? Sarà che…

Foto: TikTok

@jasminechiswell

Reply to @navi_coke OMGG I LOOK SOO DIFFERENT!!! ??

♬ Stuck In The Middle – Tai Verdes

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *