Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Lo sapevate che la figlia di Al Bano stava con un noto creator ed è (anche) una tiktoker? Ecco chi è!

Jasmine-Carrisi
Lo sapevate che Jasmine Carrisi, figlia del cantante Al Bano è anche una tiktoker. Ecco quello che sappiamo sul suo percorso sui social.

Tra i cantanti che hanno fatto la storia della musica italiana c’è indubbiamente Al Bano, pseudonimo di Albano Carrisi. I più giovani però, si ricorderanno di questo cognome anche per un altro motivo. Tra i figli del cantautore pugliese, troviamo Jasmine Carrisi, nota tanto per il suo talento musicale quanto per i suoi TikTok. Ecco cosa sappiamo su di lei!

La figlia del celebre cantante Albano e della showgirl Loredana Lecciso, nasce il 15 giugno 2001 a Cellino San Marco, in Puglia. Prima di arrivare al suo percorso sui social, vi rinfreschiamo la memoria riguardo ad alcune questioni. Per chi ancora non lo sapesse, la ragazza ha di recente intrapreso la carriera musicale. Nel 2020 infatti, ha caricato il suo primo singolo “Ego”, e lo scorso anno ha anche realizzato un’importante collaborazione con il rapper Clementino, totalizzando quasi 500 mila ascolti. Spostandoci verso argomenti a tema Webboh, è nota a tutt* la forte amicizia che la lega a Glenda Resta. Tra i suoi amici più stretti inoltre, c’è anche Pierangelo Greco, con cui aveva iniziato una storia d’amore nel lontano 2015.

Infine, andiamo a parlare del suo percorso sui social. Per chi ancora non lo sapesse, Jasmine Carissi è anche una tiktoker. Sulla piattaforma conta oltre 200 mila follower e in una decina di video ha anche raggiunto e ampiamente superato il milione di visualizzazioni. Tra i video più amati, ci sono quelli in compagnia del padre. Uno su tutti ha fatto il giro del web, attirando l’attenzione di più di 3 milioni di persone. Oltre ad essere conosciuta su TikTok, Jasmine è nota anche su Instagram, dove viene seguita da oltre 100 mila persona. E voi, avevate mai sentito parlare di lei?

[FOTO: TikTok]