Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Jasmin Zangarelli ha deciso di farsi il filler alle labbra! La creator spiega il motivo della scelta

jasmin-zangarelli
Jasmin Zangarelli ha cominciato una serie di cambiamenti sul suo corpo per sentirsi a suo agio. Ecco cosa ha raccontato su YouTube

Jasmin Zangarelli sta lavorando sul suo glow up. La ragazza ha raccontato in un recente video pubblicato su YouTube dal titolo “voleva cambiare” come sta lavorando sui se stessa. Nel filmanto ha mostrato due cambiamenti che sono stati per lei molto significativi cioè il cambio di colore dei capelli e il filler alle labbra. Per quanto riguarda i capelli ora ha qualche ciocca rossa questo perché ogni volta che avviene un cambiamento nella sua vita decide di tingersi i capelli. La decisione di cambiare le labbra invece ha origine nel passato:

Quando ero piccola mi bullizzavano tanto per le mie sopracciglia erano molto folte. Erano un po’ alla Frida Kahlo. Per me è veramente una grandissima icona. Ai tempi però essendo piccola non capivo la mia particolarità il mio essere diversa quindi mi chiudevo in me. Ora sono cresciuta, sono cambiata una insicurezza di me è rimasta, era rimasta, ovvero le mie labbra.

Da due mesi a questa parte ho iniziato il mio Glow up per me non per gli altri. Questa è la cosa più importante, se volete cambiare che sia la punta di un capello che sia una parte estetica di voi L’importante è che lo facciate per voi stessi e non per altre persone. Ho cominciato ad allenarmi tutti i giorni da due mesi a questa parte. A levare quegli spritz magari che mi bevevo il weekend e ho cominciato a mangiare sano. Mangiare schifezze tra virgolette una volta a settimana. Non mi piacevo più.

Jasmin Zangarelli oltre a raccontare come mai ha deciso di intraprendere questa serie di cambiamenti sul suo corpo ha dato un consiglio a tutti i fan. La creator sostiene che nella vita sia molto importante essere felici per gli altri.

Non badate ai giudizi perché tanto, in bene o in male, avranno sempre da criticare o sono invidiosi oppure criticano perché non hanno di meglio da fare. Soprattutto imparate ad essere felici per le altre persone, perché se fate del bene credetemi che vi ritornerà del bene. Quello che voglio dirvi con questo è di essere sempre voi stessi che sia con un po’ di labbra in più con meno naso con più seno con capelli più colorati. Date la miglior versione di voi ma per voi stessi.

[FOTO: YouTube]