in

Jasmin Zangarelli, il nuovo tatuaggio ha un significato speciale – ecco a chi l’ha dedicato

Nelle scorse ore, Jasmin Zangarelli ha mostrato su Instagram e TikTok il suo nuovo tatuaggio. Un tatuaggio speciale, dal valore inestimabile, pensato proprio sulla base della sua avventura sui social network. Si tratta infatti di una farfalla blu, che assomiglia a quella raffigurata dall’emoji dello smartphone, tatuata al centro del petto, non lontano dal cuore. Ma che significato ha questo disegno e a chi è dedicato?

La farfalla blu è l’emoji che accompagna Jasmin Zangarelli nella sua storia sui social, anche ora nell’arrivo alla DefHouse (è presente anche nella sua biografia di Instagram). Il tatuaggio è infatti una dedica ai propri follower, che ormai costituiscono una grande famiglia per lei. “Per voi, per noi. Per sempre incisi nella mia pelle, ora siete letteralmente parte di me”, ha scritto Jasmin nella descrizione del TikTok dedicato e nelle Stories di Instagram.

Ovviamente, tantissimi i messaggi di supporto e di vicinanza a Jasmin, soprattutto di fan che hanno voluto ringraziarla per il tenerissimo gesto, che testimonia quanto la tiktoker ami la sua fanbase. “Sei davvero unica e fantastica, leggera e bellissima, libera e sincera. Riesci sempre a rialzarti e a volare ancora più in alto. Come una farfalla. Noi facciamo parte di te ma anche fai parte di noi”, le ha scritto un fan. Un bellissimo messaggio ricondiviso da Jasmin nelle Storie di Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *