in

Jasmin Zangarelli ha dedicato un tatuaggio al fidanzato Astol! – ecco cosa ha scritto

Jasmin Zangarelli ha rivelato che la scritta tatuata sul suo braccio, “Cos’è oltre?” è dedicata ad Astol!

Jasmin Zangarelli e Astol
Jasmin Zangarelli e Astol

Solo una settimana fa vi abbiamo raccontato che Jasmin Zangarelli e Astol, hanno pubblicato alcune foto su Instagram e alcuni video su TikTok in cui si baciano, rendendo ufficiale il loro fidanzamento. Il rapporto va detto, non è un mistero per i loro fan più affezionati, che per settimane hanno notato i due sempre più affiatati. 

A dimostrazione che per loro la relazione è seria e li lega un sentimento forte, la ragazza si è fatta tatuare la scritta “Cos’è oltre?”, che oggi ha deciso di mostrare in un video pubblicato su TikTok, rivelando essere dedicato al suo fidanzato.

Il romanticissimo video, accompagnato dalla canzone Amore puro di Alessandra Amoroso, mostra in apertura una foto di Jasmin e la scritta “Te ne pentirai, sei troppo piccola“, riferita al tatuaggio. Dopo qualche secondo si vedono il cantante e la tiktoker scambiarsi ripetuti baci (per smentire le malelingue).

Nella descrizione del video la Zangarelli scrive: “Ora sapete a chi è dedicata quella misteriosa scritta 🤍“. A chi le chiede nei commenti il significato, risponde: “Il significato rimane privato“. Anche Astol ha commentato, scrivendo soltanto le tre parole, “Cos’è oltre?” seguito dal cuore bianco che contraddistingue la coppia.

Non c’è che dire: il gesto è bellissimo e molto romantico. Qualcuno, però, teme che Jasmin Zangarelli e Astol facciano la stessa fine di altre coppie famose che, dopo aver impresso indelebilmente il loro amore sulla pelle, si sono separate. Speriamo proprio di no!

@iamzangare

Ora sapete a chi è dedicata quella misteriosa scritta.🤍

♬ suono originale – Alessia Lorito

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.