in

Jasmin Zangarelli si è tatuata una scritta dedicata a DefHouse: ecco cosa ha scritto!

Jasmin Zangarelli ha dedicato un tatuaggio al progetto DefHouse: ecco qual è la frase scelta e il significato per lei.

Anche se non vive più in DefHouse da più di due mesi, Jasmin Zangarelli porta ancora quell’esperienza nel suo cuore. Proprio per questo ha deciso di tatuarsi una scritta dedicata al progetto. Per lei è il 15esimo tatuaggio della sua vita (qui potete trovare la spiegazione di ognuno). “Ognuno di loro è la rappresentazione di un evento importante della mia vita che mi ha segnata e mi ha cambiata“, ha svelato sulle Stories di Instagram. La frase scelta è “Focus On Your Potential“.

Perché proprio questa frase? Beh, è proprio la frase rappresentativa di DefHouse. “E’ diventato il mio mantra di vita, è il mantra di un progetto e di sette ragazzi che mi hanno accompagnata in un percorso bellissimo. Dedico questo tatuaggio a loro, al progetto, al team“, ha aggiunto.

“Questa frase racchiude tutti i sorrisi, i pianti, i litigi, il bene immenso nonostante a volte avrei voluto cucire la bocca ad ognuno di loro con dello scotch. E non mi immagino quante volte avrebbero voluto farlo loro a me. Insomma, racchiude tutte le emozioni che questo bellissimo percorso mi ha regalato. DefHouse, sei speciale, non smetterò mai di ringraziarti. E grazie ragazzi, grazie team. Siete una forza della natura. Buonanotte amici, e ricordatevi sempre: focus on your potential!”.

Davvero un bel gesto di Jasmin Zangarelli!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *