in

Quali tatuaggi ha Jasmin Zangarelli? Dalle rondini alle scritte sulle braccia, ecco i significati!

Quali tatuaggi ha Jasmin Zangarelli? Dove si trovano? Cosa rappresentano? Ecco tutte le risposte.

Jasmin Zangarelli
Jasmin Zangarelli

Jasmin Zangarelli ama i tatuaggi. Ne ha ben dodici. In una lunga serie di Storie Instagram la creator li ha descritti, anche se non tutti (“Alcuni sono privati li tengo per me o li dico solo alle persone più strette“). Scopriamo insieme quelli che ha rivelato, con la posizione e il significato.

Il primo tatuaggio che si è fatta è un fiocco di neve sul polso sinistro. L’ha fatto a tredici anni ed è un omaggio al suo amore per il pattinaggio sul giacchio. Sul braccio sinistro, poi, ha tre faccine, una sorridente, una normale e una triste, che rappresentano i suoi tre mood della giornata, e la scritta “soñadora“, perché è una che sogna molto in grande (“Da quando sono piccolina ho molte ambizioni nella vita; è in spagnolo, perché è la mia lingua preferita”). Sul medio della mano sinistra ha un fulmine rosso (“Fatto con una delle mie migliori amiche, Giuliana Boschero a Valencia tre anni fa“). Il polso sinistro, infine, ha una data, “25-07” ed è la data di nascita della sua migliore amica in assoluto, Lavinia Angelucci.

Sul braccio destro, invece, si è tatuata: un’onda del mare (“Rappresenta il Brasile e la mia città, Rio De Janeiro: una caratteristica è che le onde in Brasile sono molto, molto alte“); il numero “1993″, che è la data di nascita di suo fratello (“L’ho fatto il giorno dopo il mio compleanno, perché da piccola non ero molto legata a lui, poi con il tempo ci siamo legati e volevo che rimanesse anche sulla mia pelle“); il tattoo più grande che ha, ovvero tre rondini, che rappresentano papà, mamma e lei (anche sua mamma ce l’ha, ma sulla caviglia); la scritta “Be Brave“, fatto in un periodo particolare della sua vita in cui aveva bisogno di tanto coraggio.

Il decimo tatuaggio è una farfallina blu posta al centro del petto (dedicata ai suoi fan, fatta quando ha raggiunto 1 milione su TikTok). Sul piede sinistro, invece, ha tatuato due cuoricini. Il dodicesimo, infine, è molto privato: “Non vi dirò il significato. E’ per una persona molto importante per me“.

Jasmin Zangarelli tatuaggi
Jasmin Zangarelli tatuaggi

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *