in

Jasmin Zangarelli, un hacker entra nel suo profilo e le cambia tutto: la reazione di lei!

Jacmin Zangarelli vittima di un hacker: il suo profilo TikTok cambia nome e spariscono alcuni video. Lei: “Non ho parole”.

Brutte notizie per Jasmin Zangarelli. Questa notte un hacker è entrato nel suo profilo di TikTok e le ha cambiato il nome profilo. Da @iamzangare a @the.lucider.lion. La prima reazione di Jasmin è stata di incredilità. “Non ho nulla da dire a riguardo, se non che non ho parole”, ha scritto su IG, con la speranza di riuscire a risolvere tutto nella notte.

La notte, però, non è stata troppo positiva. Questa mattina la tiktoker che, a giudicare dal suo primo video su Youtube, non ci ama affatto… ma questo è un altro discorso – ha capito che la situazione non era risolvibile nel breve periodo. Ecco cosa ha confidato ai suoi seguaci:

“Come state? Spero bene, io non proprio ma prendiamo con positività anche questa bellissima notizia. Ieri sera un geniaccio ha deciso di hackerare il mio profilo di TikTok cambiandomi il nome utente, che ora non si può cambiare per 30 giorni, pubblicando video molto strani e cancellandomi dei video. Non ho nula da dire a riguardo, se non che mi sono spaventata davvero tanto. Sono entrata in panico. Il pensiero di perdere il lavoro fatto in due anni con tanto amore e tanta dedizione mi ha spaventato tanto. Per fortuna ho un team alle spalle che mi sta aiutando a recuperare il profilo nel minor tempo possibile.

Vi chiedo di avere un po’ di pazienza. Non vi abbandonerò, abbiate pazienza”.

Jasmin Zangarelli ha anche voluto mandare un messaggio all’haker che le ha rubato il profilo: “Per quanto riguarda te o voi che mi state guardando e che avete fatto questa cosa, se volete un profilo da 2 milioni di follower, fatevi il cu*o per arrivarci. Non c’è bisogno che lo rubate alla gente“. Come darle torto…

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *