in

Jasmin Zangarelli è stata una campionessa di pattinaggio: ecco le foto del suo passato!

Jasmin Zangarelli Ciuffini alias IamZangare o semplicemente Zangare, è una dei fenomeni social più divertenti che ci siano e fa parte della Defhouse. Nata nel 2003 a Roma, oggi Jasmin è in costante crescita sui social (più di 340k su Instagram, e 1,4M su TikTok) e sogna di diventare una star della Disney. Tuttavia forse non tutti conoscono la storia di Zangare e la sua passione per il pattinaggio. Mettetevi comodi, ve la raccontiamo noi.

La passione per il pattinaggio sul ghiaccio

Lo scorso anno, nel giorno del suo compleanno aveva postato su TikTok un video riassuntivo della propria vita, in cui parlava anche di una sua grande passione: il pattinaggio.

Mi sembra ieri che ho cominciato a pattinare.. questa sono io, semplicemente Jasmin in tutte le sue sfumature

Queste le sue parole mentre le immagini scorrono velocemente

Abbiamo ritrovato sul web alcune foto di quando Jasmin ha iniziato a seguire questa grande passione, raccogliendo diverse soddisfazioni.

Qui correva l’anno 2013 e Jasmin si era posizionata sul gradino più alto del podio di una competizione. Nel tempo infatti è riuscita a raggiungere traguardi importanti diventando campionessa regionale per tre volte e rappresentando il Lazio ai campionati italiani per altrettante volte. Tuttavia la sua carriera non è stata sempre rose e fiori ma Jasmin, si sa, non molla facilmente.

Gara da dimenticare per l’atleta della Union Ice Lazio, Jasmin Zangarelli. Praticamente senza allenamento per problemi fisici, Jasmin ha insistito per partecipare, ma durante la gara non ha retto allo sforzo e ha dovuto accontentarsi dell’ultima posizione” – mentre un’altra volta – “Gara tutta da incorniciare quella delle Principianti A: podio completo con Jasmin Zangarelli prima[..]”.

Queste le parole apparse sul blog “marinaice” a commento di alcune gare a cui ha partecipato Jasmin.

Purtroppo però la sua carriera ha subito una brusca frenata. Infatti un infortunio non le ha permesso di continuare con il pattinaggio artistico, così ha cominciato a fare pattinaggio sincronizzato. Ecco un TikTok divertente in cui si mostra in veste di pattinatrice… squilibrata! A parte gli scherzi, a noi sembra bravissima, cosa ne pensate?

@iamzangare

REGA PARLIAMONE HAHAHAHAHAHA (vi spiego nelle storie Instagram com’è andata a finire) insta:@iamzangare

♬ suono originale – Jasmin Zangarelli

[Foto: web]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *