in

Jasmin Zangarelli lascia la DefHouse, ecco le reazioni dei suoi compagni in casa (e anche di Astol!)

Jasmin Zangarelli annuncia l’addio alla DefHouse: come hanno reagito i suoi coinquilini e il suo amico speciale Astol? Ecco i messaggi!

Jasmin Zangarelli lascia la DefHouse. Ormai la notizia è ufficiale, ve ne abbiamo parlato anche ieri su Instagram. Dopo un anno di permanenza nella casa dei TikToker, la ragazza ha deciso di continuare il proprio percorso sui social in solitaria, pronta a diplomarsi e a seguire nuovi progetti. “DefHouse rimarrà per sempre nel cuoricino, non smetterò mai di ringraziarla per le esperienze che mi ha regalato”, ha rivelato Jasmin, che sotto al post di addio alla casa ha ricevuto un fiume di commenti.

Quali sono state le reazioni dei suoi compagni di avventura in DefHouse alla notizia dell’abbandono della casa? L’account ufficiale di DefHouse, che parla a nome di Def, l’ha salutata scrivendo “la mia piccola”, con un cuore viola. Davide Moccia, invece, ha commentato: “Mi hai toccato un po’ il cuore, che tu possa realizzare ciò che vuoi Ja”, con l’emoji della farfalla, simbolo proprio di Jasmin. Alessia Lanza, l’altra ragazza della casa, ha scritto:

Ti auguro di esaudire ogni sogno che hai da quando sei una bambina, ci sarò sempre. Ti voglio bene, la tua Daisy.

Tommaso Donadoni ha scritto “stacci bene Ja”, mentre Florin Vitan si è lasciato andare alle emozioni più profonde, complice la forte amicizia che i due hanno costruito:

Grazie per le emozioni che mi hai regalato, grazie per ciò che mi hai insegnato, grazie per quello che hai fatto, grazie per i litigi che abbiamo affrontato, grazie per le esperienze che abbiamo vissuto insieme. Grazie per tutto, ci vediamo presto.

Simone Berlini e Marco Bonetti, invece, hanno sottolineato quanto a loro mancherà la presenza di Jasmin tra le stanze della DefHouse. Il primo ha scritto “mi mancherai orsacchiotto”, il secondo “Mancherai… tanto”. Proprio Marco, inoltre, ha condiviso un selfie nelle Stories per lanciare il post di Jasmin, con tanto di lacrima in gif. La tristezza è palpabile, nonostante i festeggiamenti per il primo anno di attività della casa, ma a consolare la ragazza ci ha pensato Astol.

Ancora non conosciamo che tipo di rapporto lega i due, se amicizia o qualcosa in più. Sta di fatto che il cantante e la creator sono sempre più vicini, sempre più spesso insieme. Pasquale ha commentato il post di addio di Jasmin, limitandosi all’emoji degli occhi lucidi dal pianto. D’altronde i due si sono visti ieri sera, come si vede nelle Stories di Astol in ascensore. Immaginiamo quindi che abbia avuto modo di starle accanto anche di persona in questo momento particolare…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *