in

Jasmin Zangarelli ha fatto un incidente! La creator spiega cosa è successo e tranquillizza sul suo stato di salute

Jasmin racconta via Instagram stories come sono andate le cose e in che condizioni si trova adesso

Jasmin Zangarelli con il collare
Jasmin Zangarelli con il collare

Jasmin Zangarelli con il collare: i fan si preoccupano, ma lei spiega tutto quello che è successo e li rassicura. Nella notte tra ieri e oggi – 20 luglio – la tiktoker e influencer è intervenuta via Instagram stories e ha spiegato come mai indossa il collare cervicale, ovvero quel dispositivo che favorisce la riduzione del dolore in caso di incidenti. Sul suo profilo Instagram Jasmin ha raccontato:

Ciao amici, volevo dirvi che sono viva ed è tutto a posto. Scusatemi se lo sto facendo a quest’ora della notte ma è l’unico momento della giornata in cui non sono triste. Sto bene, tra virgolette… emotivamente parlando.

Quindi Jasmin ha spiegato la causa di tutto ciò. Ovvero il fatto di aver sottovalutato un recente incidente in monopattino, per il quale è stata costretta a tornare a Roma e andare in ospedale. Nello specifico ha dichiarato:

Ho sottovalutato l’incidente, il fatto che io sia svenuta e poi abbia vomitato. Il giorno successivo mi sono svegliata che ero completamente rimbambita, vedevo male, mi faceva tanto male la testa, il collo non ne parliamo. Avevo anche la nausea e quindi sono tornata a Roma.

Quindi la notte in pronto soccorso, i primi esami e alla fine il responso medico. Jasmin ha concluso il video facendo il punto della situazione:

Ho passato la notte in pronto soccorso dove mi hanno fatto le analisi del sangue, poi la flebo e la tac. È risultato un trauma cranico e una distorsione del collo. Ad ogni modo a livello di ossa non ho nulla, è tutto ok. Comunque mi hanno detto che i dolori post-traumatici sono importanti per cui ci metterò un po’ a guarire però tutto a posto, volevo giustificare la mia assenza che magari avrò anche in questi giorni. Vi voglio bene, ci sentiamo presto.

[FOTO: Instagram Stories]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.