Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Jasmin Zangarelli è fidanzata? Ecco chi potrebbe essere la sua nuova fiamma!

Jasmin-Zangarelli-e-Francesco-Sollazzo

Jasmin Zangarelli ha una nuova fiamma? Di recente, la creator è stata avvistata più volte in compagnia di un ragazzo, noto per essere un Dj. Ma di chi si tratta? Ecco tutto quello che sappiamo su di lui e sulla loro possibile frequentazione!

Prima di parlarvi della nuova fiamma di Jasmin, facciamo un passo indietro. Per chi non si ricordasse di questo dettaglio, mesi fa Jasmin aveva ritrovato l’amore dopo la relazione con il cantante Astol. Nell’agosto dello scorso anno, sono cominciati a spuntare alcuni indizi che sembravano confermare l’inizio di una nuova relazione con Aaron Depedri. La conferma dell’inizio della loro storia d’amore, era arrivata grazie ad un bacio tra i due, pubblicato su Instagram dal ragazzo. Dopodiché, non abbiamo saputo più nulla, ed oggi la situazione appare molto diversa rispetto alla scorsa estate. A quanto pare, la creator e Aaron non stanno più insieme e lei ha trovato una nuova fiamma.

Chi è quindi il presunto nuovo ragazzo di Jasmine? Il ragazzo con cui molto probabilmente si sta frequentando Jasmin Zangarelli si chiama Francesco Sollazzo, conosciuto sui social come @franciskosss. Quest’ultimo, ieri sera ha caricato una romantica foto insieme alla ragazza, aggiungendo un cuore rosa, simbolo forse che tra loro ci sia del tenero. Grazie alle vostre segnalazioni, abbiamo scoperto che in questi giorni entrambi si trovavano nello stesso posto. Jasmin e Francesco, hanno entrambi pubblicato una Storie mentre si trovavano a pranzo insieme a Vieste. Per ora, nessuno dei due ha ufficializzato la cosa. Vi terremo aggiornat*!

Jasmin nuova fiamma
Jasmin nuova fiamma

[FOTO: Instagram]