in

Jasmin Zangarelli è fidanzata! Arriva la conferma da parte del ragazzo: ecco chi è!

Jasmin Zangarelli si è nuovamente fidanzata: lui è Aaron Depedri. Ecco tutto quello che sappiamo sul loro flirt.

Jasmin Zangarelli e Aaron Depedri
Jasmin Zangarelli e Aaron Depedri

Un mese fa, di fronte ad una foto in cui Jasmin Zangarelli baciava un ragazzo, Aaron Depedri, ci siamo posti la domanda: la creator è nuovamente fidanzata? Finalmente ora possiamo dire con certezza che i due stanno insieme.

La conferma arriva da una nuova foto pubblicata sul suo profilo Instagram dal ragazzo in cui si vede Jasmin fare un’espressione tenera, tra il triste e lo speranzoso e si legge lo scherzoso testo: “Chiedo aiuto. Se non trovo dei pancake in tempi brevi, mi gioco la ragazza“. Per la cronaca: la cosa deve essere finita bene, dato che qualche ora dopo erano insieme sul treno, come documentato sempre da Aaron. Che dire? Tanti auguri alla nuova coppia!

Jasmin Zangarelli foto di Aaron Depedri
Jasmin Zangarelli foto di Aaron Depedri

Indice

Jasmin Zangarelli è fidanzata? Spunta una foto in cui la creator bacia un ragazzo! Ecco chi è

Articolo 22 agosto 2022 – A distanza di un mese dalla rottura con Astol, torniamo a parlare della vita sentimentale di Jasmin Zangarelli. I due si erano lasciati la prima volta il 26 marzo, per poi riavvicinarsi e lasciarsi nel giro di un mese. Oggi per entrambi la situazione è molto diversa. Astol da pochissimi giorni ha “rotto” la sua amicizia con Chadia Rodriguez, con cui molti fan vedevano l’inizio di una ship. Jasmin invece, sembra essersi avvicinata a un ragazzo. Ma chi è? Soprattutto: stanno insieme? Andiamo con ordine.

Da qualche giorno la creator sta trascorrendo molto tempo in compagnia di Aaron Depedri. Grazie alle foto che lui pubblica sul suo profilo Instagram, in tanti suppongano che tra loro ci sia qualcosa di più di un’amicizia, forse addirittura che i due siano fidanzati. Un paio di giorni fa Aaron ha postato un video di lui e Jasmin in discoteca, scrivendo: “Bebe felice”. Ieri pomeriggio, invece, ha pubblicato una Storia molto simile a questa, facendola diventare il proseguimento di quella precedente: “Bebe felice parte 2”. Per di più, un paio di ore prima, è spuntata una foto di loro due abbracciati. La ragazza è certamente la Zangarelli, dato che i bracciali della ragazza sono i suoi!

Ma non è finita qua. Se questi indizi non sembrano sufficienti per dare una risposta definitiva che ci siamo posti in apertura, ce n’è un ultimo che sembra schiacciante: sempre sul suo profilo Instagram, Aaron Depedri ha pubblicato la foto del bacio tra lui e Jasmin Zangarelli! A confermare che tra i due ci sia del tenero, è la canzone scelta dal ragazzo. La parte di testo del brano “Solo/Alone” di Rondo è davvero romantica: “Guardami, siamo sotto le stelle, tu sei una cadente”. Attualmente, il ragazzo e la creator al momento si trovano a Fregene, dove ieri sera hanno trascorso assieme un’altra serata in discoteca. Per ora Jasmin non ha ancora parlato della sua nuova frequentazione, ne ha pubblicato foto con il ragazzo. Insomma, le prove ci sarebbe tutte: non ci resta che aspettare la conferma di entrambi!

Jasmin Zangarelli e Aaron Depedri si baciano
Jasmin Zangarelli e Aaron Depedri si baciano

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.