Jasmin Zangarelli Ciuffini, nota ai più semplicemente come Zangare, era pronta a sostenere l’esame per la patente, ma ha avuto un problema che non le ha permesso di procedere. La creator ha infatti dovuto rimandare di un mese e un giorno questa prova. Ma che cosa è successo esattamente? Attraverso le sue Storie di Instagram, Jasmin ha spiegato tutta la vicenda con motivi e spiegazioni.
Non è stata una giornata fortunata per Zangare, ha raccontato lei stessa. La mattinata infatti è partita già male: “Arrivate davanti alla motorizzazione, mia mamma si rende conto che aveva sbagliato l’ingresso e lì non poteva entrare” ha detto.
Dopo aver trovato l’entrata giusta e aver accumulato 10 minuti di ritardo, la ragazza riesce comunque ad accedere, ma non è finita qui: “Arriva il momento di dare i documenti e mi rendo conto che la mia carta d’identità non è lì. Nella cartella d’esame avevo comunque la fotocopia e la foto; avevo un botto di cose che potevano testare che ero davvero io solo che giustamente, per legge, non potevano farmi entrare”.
In un’altra Storia di Instagram, Jasmin Zangarelli ha annunciato che adesso dovrà quindi aspettare un mese e un giorno per poter affrontare nuovamente l’esame di guida. Sperando che trovi presto la sua carta d’identità, le auguriamo in bocca al lupo per la patente dopo questo sfortunato ostacolo!
[Foto: Instagram]