in

Jasmin Zangarelli non fa più parte della DefHouse? Ci sono prove contrastranti, eccole tutte!

La tiktoker fa ancora parte della House? Nelle scorse settimane sono nati i primi dubbi sulla sua permanenza, ma tutto fa pensare il contrario.

Jasmin Zangarelli
Jasmin Zangarelli

Da qualche settimana sui social si vocifera di una possibile separazione tra Jasmin Zangarelli e la Defhouse. Alcuni indizi farebbero pensare che la tiktoker e la celebre house milanese si siano divise. E’ veramente così? Facciamo chiarezza.

Tutto ha inizio quando a luglio i suoi compagni di casa hanno partecipato al tour in giro per l’Europa, mentre lei è rimasta a casa. Nessuno dà una spiegazione sulla scelta di fare a meno di lei. Il 25 luglio Jasmin pubblica su Instagram uno sfogo che molti pensano sia legato proprio alla Def e ai suoi componenti:

La vita a volte ti riserva cose inaspettate, che siano belle o brutte. Possiamo cascare, sì, ma rialziamoci sempre con le nostre forze, non dobbiamo mai dipendere da nessuno. A volte ci facciamo condizionare da ciò che ci circonda e anche se fa tutto schifo, viviamo un po’ come Alice nel paese delle meraviglie, non vogliamo aprire gli occhi davvero. Nella mia vita ho incontrato tante persone alle quali ho dato tutto, ogni singola parte di me. Perché? Perché sono buona e credo nel cambiamento delle persone o almeno in un miglioramento. Ecco, smettete di credere che le persone possano cambiare, perché il lupo perde il pelo, ma non il vizio davvero.

Date il 100% solo a voi stessi, sempre. Ve lo sta dicendo una persona che recentemente ha dimostrato anima e corpo a determinate persone e che in cambio ho ricevuto solo schifo. Siamo soli con noi stessi, dobbiamo contare solo su di noi. Ammetto che non è un periodo semplice della mia vita, ma ogni decisione e ogni situazione, che sia buona o cattiva ti aiuta a crescere e a formarti. Viaggiate sempre ad occhi aperti, perché la vita è una favola da scoprire, ma senza mai abbassare la guardia.

La settimana scorsa il profilo Instagram ufficiale della Defhouse ha pubblicato un post dedicato ai propositi del nuovo anno lavorativo e nelle foto non compare mai Zangare. Se a questo aggiungiamo che i contenuti social con i compagni si sono molto ridotti, il timore è più che comprensibile.

Fortunatamente ci sono tanti indizi che fanno pensare che Jasmin Zangarelli e la Defhouse siano ancora insieme. Partiamo dalla fine: negli ultimi quindici giorni la tiktoker è bloccata in casa causa Covid e forse è per questo che non è apparsa nelle foto della casa di creator milanese. Inoltre a quel post ha messo like e nella sua bio Instagram si definisce ancora membro della Defhouse. Sempre su Instagram lei e la house si seguono a vicenda. L’assenza dal tour non è spiegabile, ma a inizio luglio Jasmin è stata con i suoi compagni a Verona, Napoli e Roma e a fine mese all’Aquafan.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *