Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Jasmin Zangarelli ha cambiato look e (spoiler) è diventata uguale a un'attrice de La Casa di Carta!

Jasmine Zangarelli
Jasmin Zangarelli cambia taglio di capelli: i commenti di Rebecca Parziale, Nicole Rossi (e non solo!). Ecco cosa c’è da sapere.

Vi ricordate che, solo qualche settimana fa, vi avevamo parlato della teoria dei capelli? Sì, insomma, quella teoria (non scientifica) secondo cui cambiare il taglio dei capelli farebbe cambiare in modo plateale il nostro aspetto estetico, l’impressione che le altre persone hanno di noi. Ecco, ne sa qualcosa anche Jasmin Zangarelli! La creator, infatti, di recente ha drasticamente cambiato look e ha mostrato questa trasformazione sui suoi social ricevendo tantissimi commenti. Tra questi, possiamo leggerne molti che sottolineano la sua somiglianza a due attrici super famose… Ecco chi sono!

Solo un giorno fa, il 30 maggio, la ragazza ha pubblicato infatti su TikTok un filmato con il seguente titolo: “Il cambiamento più drastico della mia vita“. I commenti sotto al video sono stati contrastanti. C’è chi ha sottolineato che Jasmin stesse meglio con i capelli di prima, ovvero lunghi e chi, invece, ha notato una somiglianza plateale, indovinate con chi…? Tokyo de “La Casa di Carta”, la fortunata serie televisiva spagnola di Netflix! Effettivamente la somiglianza è notevole e il taglio di capelli è stato un vero e proprio cambiamento: “Non so dove io abbia trovato il coraggio. [.,.] Non mi sono ancora abituata a vedermi con questi capelli perché sono molto diversa“, ha detto Jasmin nel TikTok.

Poi su Instagram ha messo la foto del risultato finale, scrivendo: “New me”. E anche lì tantissim* hanno scritto commenti su questa somiglianza. “Tokyo sei tu?“, le parole di Florin. Rebecca Parziale, invece: “Sei Tokyo“. E ancora Elena Hazinah, Alice De Bortoli, Nicole Rossi e altri volti noti alla community di Webboh hanno commentato la foto di Jasmin facendole anche i complimenti. Mentre secondo altre persone, Jasmin Zangarelli con questo taglio di capelli somiglierebbe molto ad un’altra attrice, sempre di una serie Netflix. Sapete di chi si tratta? Di Ari in “Èlite”, ovvero l’attrice Carla Diaz.

Insomma, un taglio netto, deciso e che effettivamente rappresenta un cambiamento piuttosto evidente. Secondo noi ha fatto benissimo: è sempre bello sperimentare, modificarsi e provare nuovi look. Brava Tokyo! Ops, Jasmin!

@iamzangare

non so dove io abbia trovato il coraggio…benvenuta nuova me. 🦋

♬ La despedida – Speed songs

[FOTO: Instagram]