in

Jasmin Zangarelli reciterà in “Baby”? No, facciamo chiarezza

Jasmin Zangarelli reciterà in Baby” è uno dei messaggi più frequenti che abbiamo ricevuto su Instagram nelle ultime ore. Facciamo chiarezza. Ieri, la componente della DefHouse ha pubblicato una foto di un copione della serie televisiva “Baby 2“, quindi tutti (anzi, tanti) hanno pensato che la tiktoker si stesse preparando per partecipare alle riprese di una puntata.

In realtà la seconda stagione di “Baby” è già uscita su Netflix nel 2019 (addirittura è uscita già la terza stagione!). Il copione pubblicato da Jasmin Zangarelli era relativo a una lezione di recitazione che i componenti della DefHouse hanno fatto all’interno della Casa assieme all’attore Samuele Cavallo (che i vostri zii o genitori potrebbero aver visto in “Un Posto al Sole” nel ruolo dell’aiuto-cuoco Samuel Piccirillo).

Jasmin ha studiato il copione di “Baby 2” per delle esercitazioni. Lei ha interpretato il personaggio di Ludovica (il personaggio di Alice Pagani), mentre Alessia Lanza ha interpretato Chiara (che nella realtà è Benedetta Porcaroli).

Per la tiktoker è stata la sua prima lezione di recitazione. Ecco cosa ha detto:

“Ho finito da poco a fare recitazione: è stata la mia prima lezione di tutta la mia vita. Da quando sono piccola, da quando ho sei anni, che sogno di recitare e non potete capire la mia felicità. Abbiamo fatto dizione, che è super importante per chi vuole fare questo lavoro”.

Lo studio viene prima di tutto. Bravi ragazzi!

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *