in

Astol viene messo davanti alla domanda: “Chi sceglieresti tra Sofia e Jasmin?”, ecco la sua risposta!

Jasmin Zangarelli parla della storia con Astol e critica chi parla della loro relazione facendo paragoni.

La fine della storia tra Astol e Jasmin Zangarelli è stata decisamente inaspettata, e proprio per questo continua a far parlare. Ieri il cantante è stato ospite di Rds Next all’interno dello spazio condotto da Cioffi, ed è stato messo a dura prova con alcune domande davvero scottanti. Anzitutto Astol ha raccontato che la relazione con Sofia è finita con una semplice chiamata fatta da lei. Lui ha utilizzato il dolore iniziale e il senso di solitudine per raccontare di sé nella sua nuova canzone, “Deluso“, uscita venerdì. Non è dedicata a Sofia la canzone, ma è ispirata a lei e alla fine della loro relazione.

Dopo circa quattro mesi di “vita loca” (ha detto proprio così!) da single, attorno all’estate ha conosciuto Jasmin. Anche l’amore con Jasmine ha ispirato la sua musica. Si sono lasciati da poco. “Ma tra Sofia e Jasmin chi sceglieresti?”, gli hanno chiesto durante la puntata. Ecco la sua risposta:

“Sono due storie importanti e totalmente diverse l’una dall’altra. Con Sofia è stata una storia forte e intensa durata un anno e mezzo. Sofia è arrivata nella mia vita in un momento di confusione, è stata un’ancora in un momento difficile. C’è stato tanto amore e tanto affetto. Con Jasmin invece posso dire che ho dato tanto di me, per la prima volta nella mia vita non mi sono risparmiato”.

Indice

Jasmin Zangarelli conferma la fine della relazione con Astol: “Ci siamo lasciati” – Ecco cosa ha detto

Articolo del 25 marzo – Jasmin Zangarelli e Astol si sono lasciati. Qualche giorno vi avevamo parlato della nuova canzone di Astol che sembra parlare della fine della relazione con Sofia Dalle Rive. Sotto il post di Instagram dove abbiamo rilanciato la notizia il cantante ha però lasciato un commento che ha sorpreso molti utenti. Astol ha sostenuto di essere single:

Scrivo canzoni da sempre raccontando e ispirandomi a storie che vivo o che ho vissuto, spero che “Deluso” potrà piacere a chi la vorrà ascoltare ❤️‍🩹 Per quanto riguarda la fine dell’articolo, purtroppo ora non sono più fidanzato

Ma non era fidanzato con Jasmin Zangarelli? Si, ma sembra che di recente tra i due sia successo qualcosa e le loro strade si sono separate. Anche la ragazza ha detto la sua riguardo il commento nelle sue storie di Instagram:

In merito al commento di Pasquale di ieri sotto al post, volevo tranquillizzarvi e dirvi che è tutto ok. L’amore non finisce dal giorno alla notte, ma per ora abbiamo deciso che è meglio così.

Jasmin Zangarelli conferma quindi che la loro storia d’amore al momento è giunta al termine. La ragazza ha però sottolineato in una diretta che non ha intenzione di dire pubblicamente cosa effettivamente sia successo. Ecco le sue parole:

Parlare di una cosa così privata pubblicamente credo sia una mancanza di rispetto sia nei miei confronti che nei suoi confronti soprattutto e nei confronti del nostro amore. Quindi no, non vi racconterò del perché, semplicemente come è giusto che sia sapete che ci siamo lasciati. […] Vi chiedo per favore rispetto e privacy e continuate a volere bene quella persona perché è una bravissima persona come ha detto lui riguardo me nella sua diretta.

Nella diretta su Instagram ha anche criticato chi ha cominciato a parlare di questa faccenda facendo dei paragoni:

Credo che se devo dirti una cosa ti scrivo privatamente, non la vado a sputtanare in giro. Se tu devi dirmi una cosa mela dici privatamente e siccome c’è già gente che sta parlando troppo. Non sto parlando di te Pasquale ma sto parlando di persone in generale che già stanno parlando di questa cosa in modo sbagliato. Paragonare è molto brutto è una mancanza di rispetto per 3 persone.

Nonostante la loro storia sia naufragata i due si sostengono ancora. Non sembra quindi essere nato nessun odio o antipatia.

[FOTO: YouTube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.