in

Jasmin Zangarelli usa una canzone di Astol per un tiktok, il cantante duetta il suo video! I due ex hanno fatto pace?

Arrivano segnali di distensione tra Astol e Jasmin. I due ex hanno fatto pace?

Jasmin Zangarelli Astol
Jasmin Zangarelli Astol

Jasmin Zangarelli e Astol mettono in confusione i fan. Cosa è successo? Nelle ultime ore ci sono state alcune interazioni tra i due ex sui social. Per chi non si fosse perso qualche passaggio: Astol e Jasmin sono stati insieme, ma circa due mesi fa si sono lasciati. Nello stesso periodo è scoppiato il “Deluso gate” nato da una canzone pubblicata dal cantante che parlava della sua vecchia relazione con Sofia Dalle Rive. Da quel momento i loro rapporti si sono fatti nebulosi e anzi un aperitivo con Sofia aveva fatto a credere a molti che ci fosse un ritorno con fiamma con la vecchia ex.

Due giorni fa, dal nulla, Jasmin Zangarelli ha deciso di condividere un TikTok con in sottofondo una canzone di Astol intitolata: “Trovati un altro” e la scritta e pace sia. In più in descrizione ha scritto: “Questa canzone è palesemente la nostra ultima conversazione, però bella“. Tra i commenti degli utenti decisamente confusi da questo post c’è anche quello di Pasquale che ha scritto: “mi hai fatto sorridere lo ammetto“. Gli avvenimenti però non finiscono qui: durante una diretta della creator, Astol ha iniziato a lasciare strani messaggi che neanche lei riusciva a comprendere. Tra questi troviamo “ma che c’hai ahhahha” o “ah quindi alla fine ti sei trovata un altro”.

Astol, però, non si è limitato ai commenti nella live, ma ieri ha anche deciso di duettare il video condiviso di Jasmin augurando a tutti una buona domenica. Cosa starà davvero succedendo tra i due ex? La situazione non è per nulla chiara. Sembra però che abbiano fatto pace, tanto che la tiktoker, rispondendo nelle storie Instagram a chi le domanda: “Quindi tra te e Astol tutto apposto?”, ha pubblicato una foto insieme al cantante e ha scritto “Ah boh, chiedeteglielo a lui“.

@astol.who

#duetto con @iamzangare buona domenica a tutti

♬ suono originale – Astol
,

[FOTO: TikTok, Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.