Buongiorno amic* di Webboh! Oggi a mezzanotte è apparsa sui social una Storia di Instagram che ha fatto suscitare l’interesse del popolo del web. Come ben saprete, oggi la creator Jasmin Zangarelli compie gli anni (trovate l’articolo completo su chi fa gli anni il 21 aprile). In quest’occasione una persona a lei vicina le ha fatto gli auguri: stiamo parlando del suo ex fidanzato Astol.
La storia d’amore tra Jasmin e Astol è iniziata nell’estate 2021, quando i due andarono in vacanza insieme a degli amici comuni. Ad agosto lei pubblicò un post con la frase di una canzone di lui, “Mi piace il sole ma è meglio di sera”. A settembre di quell’anno i primi “approcci” tra i due e il 24 gennaio 2022 scattò il primo bacio pubblico.
A inizio giugno di quell’anno scoppiò poi il drama dove in mezzo a Jasmin e Astol era apparsa un’altra ex del cantante, Sofia Dalle Rive. I fan erano dubbiosi se lei e il cantante reggaeton sarebbero tornati insieme. Lui rispose di no. A lui fu anche chiesto chi avrebbe scelto tra Jasmin e Sofia e la risposta non mancò:
Sono due storie importanti e totalmente diverse l’una dall’altra. Con Sofia è stata una storia forte e intensa durata un anno e mezzo. Sofia è arrivata nella mia vita in un momento di confusione, è stata un’ancora in un momento difficile. C’è stato tanto amore e tanto affetto. Con Jasmin invece posso dire che ho dato tanto di me, per la prima volta nella mia vita non mi sono risparmiato
Dopo quel triangolo e una rottura, Jasmin e Astol si riavvicinarono e qualche mese dopo hanno cantato insieme il brano Trovati un altro (di Astol e I Desideri) sul palco del Milano Latin Festival. Su TikTok una ragazza scrisse “La prima ragazza che porta al palco, significa che la ama davvero“ e Jasmin mise like a quel commento. La fine della storia d’amore tra Jasmin e Astol, purtroppo, è segnata al 23 marzo 2022. I due sono rimasti in buoni rapporti, come testimoniato dagli auguri di lui a lei di oggi. Jasmin ha infatti ricevuto un messaggio di compleanno da parte di Astol, pubblicato su Instagram, con una dedica dolce e particolare (lei ha risposto con “Ti voglio bene”) :
Auguri piccola peste, ne abbiamo passate veramente di tutti i colori… Però quando qualcosa mi fa stare male sembra che te lo senti e in qualche modo riesci sempre a farmi sorridere. Tu sai 🙂
Insomma, noi non sappiamo quale sia l’episodio (o quali siano gli episodi) a cui fa riferimento Astol nel messaggio, ma evidentemente devono averne passate di tutti i colori insieme. Che bel rapporto tra i due ex! E ancora auguri a Jasmin Zangarelli!