in

Jasmin Zangarelli parla del suo attuale rapporto con Alessia Lanza (no, non hanno litigato)

Qual è l’attuale rapporto tra Jasmin Zangarelli e Alessia Lanza? L’ex componente della DefHouse fa chiarezza.

Jasmin Zangarelli Alessia Lanza
Jasmin Zangarelli Alessia Lanza

Qual è l’attuale rapporto tra Jasmin Zangarelli e Alessia Lanza? Da quando la creator ha deciso di lasciare la DefHouse (è successo circa otto mesi fa!), Jasmin è apparsa sempre meno in compagnia dell’amica Alessia. Ad un certo punto, quindi, da inseparabili sono apparse molto distanti. E’ stato abbastanza naturale, d’altronde: dal vivere in casa insieme, sono passate a vivere in due città distanti 400 km. Questo ha fatto sospettare i loro fan che hanno iniziato a credere che tra le due ex coinquiline fosse successo qualcosa.

A chiarire ogni dubbio è stata la stessa Jasmin durante una diretta su Instagram. Ecco cosa ha detto:

Con lei ho un rapporto di due persone che si vogliono bene però con il fatto che non viviamo più insieme è normale che magari il rapporto sia andato a scemare. Semplicemente per il fatto che prima condividevamo qualsiasi cosa. Adesso comunque non ci vediamo più come prima ma quando ci vediamo rimane tutto uguale. Nel senso che non è che è cambiato qualcosa. C’è non è che se non ci vedete insieme vuol dire che abbiamo litigato. Semplicemente non ci vediamo mai, soltanto quando salgo a Milano e vado in Def House. Perché viviamo in due città diverse.

Jasmin Zangarelli ha quindi confermato che tra lei e Alessia Lanza non c’è assolutamente nessun problema. Le due non hanno litigato e si vogliono bene come prima. Il problema è che lei essendosi trasferita e vivando in un’altra città non riesce più a frequentarla come faceva prima. Riescono a vedersi solo quando torna a Milano e va in Def House. Speriamo che magari una volta conclusa la maturità, e avendo quindi più temo libero, la Zangarelli riesca a passare più tempo con la sua amica.

[Foto: TikTok, Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.