Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Chi c'era e chi non c'era al compleanno di Jasmin: ci sono state due assenze importanti!

Jasmin Zangarelli 20esimo compleanno
Jasmin Zingarelli: chi sono gli invitati alla sua festa di compleanno? Ecco la lista completa, spoiler: ci sono due assenze importanti!

Tra la sera di giovedì e le prime ore di venerdì, Jasmin Zangarelli ha festeggiato il ventesimo compleanno con alcune tra le persone più importanti della sua vita. La creator ha scelto come location per l’evento uno dei più celebri locali di Milano, ovvero l’Old Fashion. Jasmin per l’occasione ha indossato una bellissima tutina intera di jeans, in tinta con gli stivali, il tutto abbinato a una borsetta color argento ricoperta di brillantini molto scintillante. Per i/le più curis* e amant* della moda, potete ammirare il suo look da urlo nel suo ultimo post su Instagram. La domanda più gettonata è sicuramente… chi c’era e soprattutto chi non c’era al suo? Ve lo diciamo noi!

Tra gli invitati non poteva assolutamente mancare il suo migliore amico Simone Berlini, il quale poi le ha anche dedicato una dolcissima storia (che ritrae alcuni dei loro momenti più divertenti insieme), resa ancora più tenera dalla didascalia “auguri alla mia orsacchiotta“. Un’altra presenza che non poteva mancare è il suo amico stretto Diego Lazzari. Insieme a loro, poi, c’erano anche Valerio Mazzei e Lele Giaccari.

Ci sono state, però, due assenze molto importanti, una prevedibile, l’altra meno. Il primo assente eccellente è stato Astol: l’ex della creator non c’era (aveva un concerto in un’altra città e possiamo pensare che la sua assenza fosse dovuta a questo motivo), ma le ha dedicato una bellissima IGS per farle gli auguri. Un’altra assenza che non poteva passare inosservata è stata quella di Alessia Lanza. La creator non le ha nemmeno dedicato una Instagram Stories per gli auguri e tant* pensano che lei e Jasmin abbiano litigato. Infine non ha partecipato al compleanno di Jasmin Zangarelli nemmeno Alfa che, per farsi perdonare, si è fatto tatuare una J sul braccio!

[FOTO: Instagram]