in

Chi è Jarno Trulli? Da quando è apparso in tv alla sua infanzia: “Ero brutto e grasso, ora è la mia rivincita” – la sua storia

Jarno Trulli è il ballerino di TikTok. Cosa c’è da sapere su di lui? Le curiosità: età, origini, televisione, da piccolo.

C’è un ragazzo che sta emergendo in maniera molto forte su TikTok. Lui si chiama Jarno Trulli (e sì, questo è il suo vero nome), ed è un ballerino. Balla da dieci anni, ed è un campione italiano di salsa e bachata. Negli ultimi mesi è esploso sulla piattaforma con oltre 200mila follower sul profilo ed è diventato il king del suono “Matatan“. La sua vita, tuttavia, non è sempre stata rose e fiori. Lui ci ha raccontato:

“Sin da piccolo non venivo considerato dai miei compagni di danza. Ero brutto, grasso e molto timido. Poi, dopo tanti sacrifici, studio e rinuncie, con la forza di volontà e la passione che cresceva giorno dopo giorno, ora sono quel che sono. Il ballo è come una terapia”.

Jarno Trulli è nato il 21 maggio 2004 e vive a Nettuno, un paesino della provincia di Roma. Ha origini italiane. Recentemente ha vinto la competizione “SmemoCamp“, dove c’era Brisida tra i giurati: “Sono entrato in un talent social come ballerino e ne sono uscito vincente“. In gara c’erano anche Giulio Maggio e Francesco Cardamone. Con loro due, stanno creando un progetto segreto. “Sono un ragazzo molto competitivo e mi piace stare al centro dell’attenzione, il tutto sempre con umiltà“, ha confidato.

Jarno Trulli da piccolo, prima e dopo

Quando era piccolo, Jarno è apparso in televisione. Aveva 13 anni e assieme a due suoi compagni è andato a fare dei casting. Sono stati scelti su mille persone e sono finiti a “Ballando con le stelle”, su Rai1. Il programma è condotto da Milly Carlucci.

One Comment

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.