Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Quando Jayred (Lorenzo Paggi) ha fatto coming out da pansessuale – ecco il significato

lorenzo-paggi

“Sei mai stato con un ragazzo?”. “Yes”. La rispota di Jayred (Lorenzo Paggi) non ha niente di così particolare. D’altronde, il coming out (se così possiamo chiamarlo) di Lorenzo era stato stupendo. Con una foto allo specchio, a gennaio 2020, l’ex Crookids aveva comunicato: “Ah comunque ho scoperto/capito di essere pansessuale. E penso anche che in fondo lo siamo un po’ tutti. Capisco che non tutti sanno il significato della parola pansessuale e la differenza dall’essere bisessuale“, ha scritto sul suo nuovo profilo Instagram @iam.reddy14.

In effetti c’è un po’ di ignoranza diffusa sul concetto di pansessualità. Anche Miley Cirus lo è, ma cosa significa essere pansessuali?

“Alla persona pansessuale non interessa affatto il genere a cui appartiene la persona dalla quale è attratta. Per questo differisce dalla bisessualità: il pansessuale abbatte la discriminante del genere sessuale. Si considerano pansessuali coloro che amano in maniera più completa lasciando tutto l’interesse focalizzato sul carico emotivo di una persona, sulle sue capacità intellettive”.

PourFemme

I followers di Lorenzo Jared Paggi avevano reagito con entusiasmo alla notizia. “I complimenti sono forse esagerati ma per il resto non avete idea di quanto questo messaggio mi abbia fatto sentire felice“. In passato Lorenzo, all’apice del successo, è stato fidanzato con Sofia Viscardi.

[Foto: Instagram]