in

Chi è Jamie Big Sorrel, il ragazzo che balla davanti allo specchio e spopola nei Per Te di TikTok?

Sta spopolando su TikTok con un video davanti al lavandino. Ecco chi è Jamie e come si intitola la canzone che balla!

video davanti al lavandino
video davanti al lavandino

Probabilmente non lo sapete, ma lui sarà il vostro prossimo idolo di TikTok. Di chi stiamo parlando? Il suo nome sui social è Jamie Big Sorrel Horse, mentre proprio sulla piattaforma cinese potete trovarlo con il nickname @jamie32bsh. Mentre su Instagram conta poco quasi 14.000 follower è su TikTok che dà il meglio di sé: qui è seguito infatti da 2.3 milioni di follower con 34.2 milioni di mi piace. Il suo video di maggiore successo, nel momento in cui scriviamo, ammonta a 168.7 milioni di visualizzazioni e quasi 25 milioni di like. Ma come mai sta diventando così famoso? Scopriamolo insieme!

Virale grazie ad un video davanti al lavandino: ecco tutte le informazioni!

Il suo video super virale di cui vi parlavamo poco fa è in realtà un semplice filmato in cui Jamie balla davanti allo specchio del bagno la canzone Say it right di Nelly Furtado. Sì, avete capito bene: si tratta proprio di quell’audio utilizzato da molti in questi giorni (523.1k i contenuti realizzati con questo estratto della canzone). Ecco: Jamie è l’unico ed originale! Tra i numerosi commenti, infatti, molti hanno scritto: “L’ho trovato finalmente”, “L’ho trovato”, “Oddio il video originale”. Qualcuno poi fa notare che non è facile definire l’età di Jamie: “Potrebbe avere 14 o 84 anni“, ha scritto un ragazzo.

@jamie32bsh

♬ Say it Right – 👛

Su Jamie non sono note molte notizie. Da quello che sappiamo vive in Canada, pare faccia parte della comunità LGBTQ+ (su Instagram sventola la bandiera arcobaleno) e ama le feste in maschera: dal Carnevale ad Halloween. Inoltre possiede un canale su YouTube, con appena 24 iscritti e 11 video. Lì pubblica fondamentalmente vlog di 15-30 minuti in occasioni particolari come ad esempio il Capodanno cinese.

In realtà non è l’unico. Jamie ha anche altri canali, alcuni dei quali meno recenti: Jamie Big Sorrel Horse Blocking Vibes oppure Jamie Big Sorrel Horse blockingvlongs. Dati alla mano, non è molto seguito su YouTube, ma è probabile che la sua popolarità aumenterà grazie a TikTok dove sta già crescendo da quando ha postato il famigerato video davanti al lavandino del bagno, il 28 gennaio scorso.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.