Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Chi è Jamie Big Sorrel, il ragazzo che balla davanti allo specchio e spopola nei Per Te di TikTok?

video davanti al lavandino
Sta spopolando su TikTok con un video davanti al lavandino. Ecco chi è Jamie e come si intitola la canzone che balla!

Probabilmente non lo sapete, ma lui sarà il vostro prossimo idolo di TikTok. Di chi stiamo parlando? Il suo nome sui social è Jamie Big Sorrel Horse, mentre proprio sulla piattaforma cinese potete trovarlo con il nickname @jamie32bsh. Mentre su Instagram conta poco quasi 14.000 follower è su TikTok che dà il meglio di sé: qui è seguito infatti da 2.3 milioni di follower con 34.2 milioni di mi piace. Il suo video di maggiore successo, nel momento in cui scriviamo, ammonta a 168.7 milioni di visualizzazioni e quasi 25 milioni di like. Ma come mai sta diventando così famoso? Scopriamolo insieme!

Virale grazie ad un video davanti al lavandino: ecco tutte le informazioni!

Il suo video super virale di cui vi parlavamo poco fa è in realtà un semplice filmato in cui Jamie balla davanti allo specchio del bagno la canzone Say it right di Nelly Furtado. Sì, avete capito bene: si tratta proprio di quell’audio utilizzato da molti in questi giorni (523.1k i contenuti realizzati con questo estratto della canzone). Ecco: Jamie è l’unico ed originale! Tra i numerosi commenti, infatti, molti hanno scritto: “L’ho trovato finalmente”, “L’ho trovato”, “Oddio il video originale”. Qualcuno poi fa notare che non è facile definire l’età di Jamie: “Potrebbe avere 14 o 84 anni“, ha scritto un ragazzo.

@jamie32bsh

♬ Say it Right – 👛

Su Jamie non sono note molte notizie. Da quello che sappiamo vive in Canada, pare faccia parte della comunità LGBTQ+ (su Instagram sventola la bandiera arcobaleno) e ama le feste in maschera: dal Carnevale ad Halloween. Inoltre possiede un canale su YouTube, con appena 24 iscritti e 11 video. Lì pubblica fondamentalmente vlog di 15-30 minuti in occasioni particolari come ad esempio il Capodanno cinese.

In realtà non è l’unico. Jamie ha anche altri canali, alcuni dei quali meno recenti: Jamie Big Sorrel Horse Blocking Vibes oppure Jamie Big Sorrel Horse blockingvlongs. Dati alla mano, non è molto seguito su YouTube, ma è probabile che la sua popolarità aumenterà grazie a TikTok dove sta già crescendo da quando ha postato il famigerato video davanti al lavandino del bagno, il 28 gennaio scorso.

[FOTO: TikTok]