in

James Wright fa coming out su TikTok: “Sono bisessuale” – ecco in che modo e le reazioni dei colleghi

James Wright ha fatto coming out: è bisessuale! La notizia è di qualche ora fa: il membro della Hype House, gemello di Jack Wright, ha dichiarato ai suoi follower il proprio orientamento sessuale. Con oltre 3.2 milioni di folloer su TikTok, James Wright è senza dubbio uno dei creator che più di tutti sta destando attenzione, complice il successo del fratello e della sua amica speciale Sienna Mae Gomez. Con l’ultimo video pubblicato, il giovane americano ha voluto condividere con il pubblico una parte profonda di sé, ottenendo in poche ore oltre 6.5 milioni di riproduzioni.

“Per favore non odiatemi, ho tutta la vita davanti, ma sto iniziando ora ad amare me stesso“, ha scritto nella descrizione del video, in cui appare da solo di fronte a uno specchio. La canzone che segnala il coming out da bisessuale è Sweather Weather dei The Neighbourhood, un inno bisessuale divenuto virale negli anni (anche grazie a Tumblr) come brano per rivelare il proprio orientamento sessuale. Il sorriso di James, felice per l’annuncio, ha corrisposto ad un fiume di commenti positivi. Il fratello Jack Wright, ad esempio, ha scritto:

Ti amo James, sono così fiero di te. Non avrei voluto nessun altro come fratello gemello!

Messaggi di sostegno da parte di Mackenzie Ziegler, James Charles, Peyton Hord, Amelie Zilber e anche Sienna Mae Gomez, che ha affermato:

James, ti voglio molto bene, sempre e per sempre. Ti adoro, ti meriti il mondo!

James Wright ha deciso di rispondere a tutti gli attestati di stima e di affetto con un messaggio riassuntivo, segno di un cambiamento che da ora un poi lo toccherà nel quotidiano: “Mi sento come se fossi una persona nuova, vi amo ragazzi, davvero tanto, Dio!”

@jameswrightt

plz don’t hate me, i have my whole life but i’m finally starting to love myself♬ Sweater Weather – The Neighbourhood

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *