in

Tutt* pazz* su TikTok per James, il nipote della Regina Elisabetta (del 2007!): ecco chi è il giovane nobile

James Mountbatten-Windsor è il nipote più piccolo della Regina Elisabetta, ha appena 15 anni e già fa impazzire tutt* sui social!

In questo periodo la Royal Family ha tutti i riflettori puntati addosso. L’addio della Regina Elisabetta rappresenta un momento storico senza precedenti, che ha lasciato il mondo con il fiato sospeso (persino Rondo ha omaggiato Sua Maestà). Poi l’incoronazione di Re Carlo III e della Regina consorte Camilla ha aperto una nuova era; ma in generale, tutti i reali sono super osservati. La famiglia Windsor è numerosa, Carlo ha dei fratelli ed anche dei nipoti. In particolare Edoardo, il conte di Wessex, non è mai stato al centro dei gossip, ma ultimamente è molto chiacchierato, più che altro per via di suo figlio James Mountbatten-Windsor, al centro di numerosi video in Italia e all’estero!

James è il nipote più piccolo di Elisabetta II, infatti è classe 2007. Quindici anni, capelli biondi e luminosi, occhi azzurri, sorriso furbo e sguardo vispo. Portamento raffinato e stile curato: è già pronto a rubare il cuore di un sacco di ragazz*! Anche su TikTok Italia James è in tendenza e sta facendo impazzire tutt*. Non è solo il vostro preferito, ma lo era anche della Queen, a quanto pare. Non ha il titolo di Altezza Reale: i suoi genitori hanno spiegato che se vorrà, potrà acquisirlo a 18 anni. Stanno cercando infatti di crescerlo con la consapevolezza che nella vita è importante lavorare e dovrà farlo… Anche perchè nella linea di successione al trono è il quindicesimo!

Nonostante sia un nobile, ha gli stessi interessi dei ragazz* inglesi della sua età. Per esempio, è un fan sfegatato delle automobili e soli dieci anni è stato beccato mentre guidava una Land Rover nei giardini di Windsor. Poi ama fare il barbecue, e pare sia anche molto bravo: questa passione proviene dal nonno Filippo. Non solo, è anche un ragazzo che adora stare all’aria aperta, dove pratica spesso l’attività di pesca con la mosca. Vi aspettavate che avesse una personalità così, il nostro Lord?

Che altro dire? Ha studiato in scuole private davvero prestigiosissime e la sua famiglia è in rapporti strettissimi con quella di William e Kate, ma sopratutto, James Mountbatten-Windsor e la sorella Louise erano i nipoti più vicini affettivamente alla Regina. Adesso come adesso, sembrerebbe che la corsa per conquistare James sia aperta, dato il successo che sta avendo sui social. In caso, sareste pront* ad imparare tutti i precetti del protocollo reale? Attenzione, perchè non sarebbe per nulla facile essere fidanzat* con il Visconte Severn!

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.