CLICCA QUI PER SCOPRIRE COS’E’ SUCCESSO TRA JAMES CHARLES E TATI

Volano accuse parecchio pesanti su James Charles, uno degli youtuber make-up artist più famosi e in vista del momento. Il giovanissimo truccatore, che oggi sul suo canale vanta più di 16 milioni di iscritti, è infatti stato accusato di aver ricattato un’intera squadra di calcio quando frequentava il liceo.

james charles

Le accuse sono apparse online a poche ore dalla tanto discussa partecipazione di James Charles al Met Gala e al festival Coachella. In buona sostanza, a quanto si dice, quando frequentava il liceo Charles si sarebbe finto per diverso tempo una ragazza sui social.

Tramite il trucchetto (e probabilmente aiutato dal suo atteggiamento e dai suoi tratti femminei) avrebbe infatti convinto una discreta quantità di ragazzi della squadra di calcio della sua ex scuola a inviargli foto hot. Una volta ricevuti gli scatti, Charles avrebbe poi rapidamente provveduto ad utilizzarli come materiale sensibile per ricattare i diretti interessati.

Qui sotto la storia raccontata da una serie di tweet, ovviamente da prendere con le pinze.

Le accuse piombate su James Charles fanno seguito a quelle del modello Gage Gomez. Quest’ultimo ha puntato il dito contro James Charles per le molestie, soprattutto psicologiche, ricevute nel corso del festival Coachella, al quale entrambi sono stati invitati.

James Charles, almeno per il momento, non ha commentato le recenti accuse su nessuno dei suoi canali ufficiali. Nel tweet che trovate qui sotto, tuttavia, Charles ha voluto rispondere alle accuse di Gomez, spiegando nel dettaglio la sua versione dei fatti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *