in

James Charles si è fatto pelato? Non è come sembra, ecco la verità!

James Charles, cambio look nel cuore della notte? Il noto beauty creator, che solo su YouTube conta oltre 25.5 milioni e mezzo di iscritti, ha deciso di mostrarsi sui social con un’acconciatura inedita. Abbandonato il vecchio ciuffo, James Charles ha condiviso alcune foto in cui appare senza capelli, pelato! Sì, avete letto bene, completamente calvo, destando l’attenzione dei social di mezzo mondo.

La notizia della nuova acconciatura di James Charles ha fatto il giro del web, ripresa da tantissimi portali di informazione online. Sarà che il suo ciuffo è iconico, sarà che il suo look è un vero marchio di fabbrica, ma stamattina non c’è spazio che per lui. James è stato paparazzato di fronte a un locale dove si è recato per cena, ma ha anche pubblicato una foto sulle Stories di Instagram in cui si mostra in tutto il suo splendore. Eppure, eppure c’è qualcosa che non ci torna. Dov’è la verità?

Stando alle supposizioni di un utente su Twitter, di certo non sulla testa di James Charles. Con uno screenshot pubblicato come commento ad alcune foto e video, questo avrebbe dimostrato che quella scelta da James non è un’acconciatura all’ultima moda, ma una calotta, ovvero una cuffia che simula una testa pelata. Incredibilmente invisibile, incredibilmente perfetta, o quasi. A “fregare” James Charles è stato infatti il retro della cuffia, che mostrando tutte le grinze della piega del collo, ha smascherato il prank del beauty creator.

Niente da fare James, ci hai provato ma non ci sei riuscito!

Foto: Instagram/Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *