in

Jeffree Star fa dei complimenti a James Charles: i due youtuber hanno fatto pace?

Ve lo ricordate? Nel 2019 James Charles è stato coinvolto in uno scandalo dopo le accuse mosse da Tati Westbrook contro di lui: il famoso youtuber e beauty guru venne accusato di usare la sua fama per manipolare la sessualità di uomini etero che suscitavano in lui interesse. Un drama senza precedenti.

Jeffree Star, anch’egli uno dei make-up artist più famosi sul web, dopo aver sentito queste accuse, prese parte al drama etichettando James Charles come “un pericolo per la società”, affermando che “Tati ha ragione al 100%”.

Tuttavia, un recente tweet scritto da Jeffree ha lasciato intendere che i due beauty guru abbiano fatto pace dopo lo scandalo che li ha coinvolti nel 2019. Quest’ultimo ha commentato il tweet di James del 20 marzo dove annunciava l’uscita del video con la star di TikTok Charli D’Amelio, complimentandosi con lui del makeup che aveva creato.

Di seguito in tweet in questione:

James Charles ha fatto pace (anche) con Nikita Dragun?

Ma una domanda rimane… perché Tati mosse quelle accuse a James? Un motivo c’è ed è anche abbastanza chiaro. James durante lo scorso Coachella (il famoso festival americano) non aveva nessuno sponsor e dunque non era stato invitato ai party organizzati dai brand che si tengono durante il Festival. Così in quell’occasione lo youtuber mandò un messaggio alla collega e amica Nikita Dragun, sostenuta dal brand Sugar Bear Hair, chiedendole di richiedere al brand di ospitare anche lui durante il Coachella offrendo in cambio sponsorizzazione sulle sue stories. Il brand in questione accettò la sua proposta. C’era un unico “problema”: il brano era il diretto competitor di Halo, la marcha della sua amica Tati, la quale si era sentita tradita.

Nikita, chiamata in causa, intervenne pubblicando un video sul suo canale Youtube. Ma, al contrario di come affermava nel titolo, non menzionava più di tanto James o Tati, ma si limitava ad esprimere il suo dispiacere per i commenti negativi ricevuti a causa del coinvolgimento in questa faida. Per questo motivo venne accusata di clickbait e, dunque, di strumentalizzare questa storia per farsi pubblicità. Molti pensarono anche che questo avrebbe messo fine alla sua amicizia con James. Ma, a quanto pare, non è stato proprio così.

Infatti, nel secondo episodio di Nikita Unfiltered, reality di Snapchat incentrato sulla vita di Nikita, è comparso James Charles come amico fidato di Nikita. Insieme, durante l’episodio, hanno passato una giornata divertente, come due grandi amici.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lilly Meraviglia pubblica una canzone sulla Quarantena (e nel video c’è anche Myss Keta)

Daniele Tosto di Ex On The Beach fa pace con gli iPant’s e si butta nella musica – ecco il titolo e un estratto della canzone