in

Lil Nas X e James Charles stanno insieme? Ecco come ha risposto il rapper

James Charles Lil Nas X
James Charles Lil Nas X

James Charles e Lil Nas X stanno insieme? Il dubbio è sorto a molti utenti dopo che i due si sono mostrati insieme in un video in cui il beauty influencer trucca il rapper. La risposta ve la diciamo subito: pare che siano solo amici. Ma c’è dell’altro. Iniziamo dal principio.

Lil Nas X ha fatto coming out nel giugno 2019. Uno dei primi a congratularsi con lui è stato James Charles. Nel video il vlogger racconta:

Qualche mese fa hai dichiarato di essere gay. E’ stato un momento molto esaltante. Io ero molto eccitato e orgoglioso di te. Mi sento come se una gran parte di Internet ti sia venuta dietro e ti abbia sostenuto. E’ stata una cosa fantastica per il Paese, il pop e per la comunità musicale in generale.

Ricordo ancora quando mi sono congratulato twittando: “Oh mio Dio, congratulazioni!” e le persone hanno pensato tipo: “Tanto non ti scoperà”.

Dopo i loro scambi di battute la gente ha iniziato a fare dei meme su di loro e ha pensato bene di shipparli. Ovviamente, dopo il video fatto su YouTube i loro follower hanno pensato che, a maggior ragione, tra i due ci fosse qualcosa. Su Twitter, però, Lil Nas X ha smorzato i facili entusiasmi ricordando che:

2 uomini gay possono fare cose insieme senza ricondurre tutto per forza al sesso.

Per il momento dunque, oltre ad una vera amicizia e alla stima reciproca non si va. James Charles e Lil Nas X non sono fidanzati.

[FOTO: YouTube]

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Jaden Hossler, nuove scuse per vecchi like a tweet razzisti: “Ho imparato la lezione, basta offese”

Carima, la prima intervista in tv: dal vero nome alla figlia, tutto quello che non sapevamo