in

James Charles lancia un talent per aspiranti influencer: c’è anche Paris Hilton in giuria

Il nuovo progetto di James Charles? E’ un talent per ispiranti influencer. Si chiama Instant Influencer e andrà “in onda” su Youtube a partire dal 24 aprile 2020. Si tratta di una serie composta da qiiattro puntate durante le quali si svolgerà una gara tra influencer emergenti, il cui numero dei follower varia da qualche centiaia a una migliaia. L’obiettivo del programma? Riuscire a trovare il prossimo guru di bellezza da lanciare sul web. In palio anche un premio da 50mila dollari.

Nel corso della serie avremo modo di vedere anche volti noti come Paris Hilton, Trixie Mattel, Lipstick Nick e Mario Dedivanovic. Il loro ruolo? Oltre a essere chiamati come ospiti, dovranno eccezionalmente giudicare i concorrenti nel corso della gara.

Questo talent arriva in un momento topico anche per gli Stati Uniti, mentre tutti sono chiusi in casa causa Coronavirus. Così James Charles, che oltre a essere l’ideatore è anche il conduttore del programma, si augura che possa tenere compagnia a tante persone:

“Con Intant Influencer ci auguriamo di riuscire per un momento a distogliere lo sguardo da tutto ciò che sta accadendo nel mondo in questo momento”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *