in

James Charles: foto senza veli per ripicca contro un hacker, ecco lo scatto

Torniamo a parlare di James Charles su Webboh. Nelle scorse ore, lo youtuber e make-up artist classe 1999 ha caricato sul suo profilo Twitter uno scatto che sta facendo molto parlare di sé.

james charles

La foto di spalle è un’immagine che ci presenta James Charles completamente senza veli e con il lato B (solo quello, sia chiaro) bene in vista.

Ecco la foto caricata poche ore fa da James Charles!

Perché mai James Charles, che di norma si occupa solo ed esclusivamente di trucchi, avrebbe dovuto pubblicare una foto del genere? Il motivo ce lo spiega lui stesso nella caption della foto.

In pratica, qualcuno è riuscito a rubare l’account al noto make-up artist, minacciandolo di rendere pubblici (immaginiamo) contenuti sensibili. Per ripicca, e visto che a quanto pare non ha nulla da nascondere, Charles ha risposto pubblicando di sua sponte lo scatto.

Ciao ho ricevuto indietro il mio account. Nel caso in cui decidessero di hackerarmelo di nuovo, ecco la mia unica foto di nud0 che io mi sia mai fatto. Adesso non mi puoi più minacciare! Fatti una vita!

Quando un utente, @slutdelrey, ha commentato piccato sottolineando che “nessuno aveva richiesto questa foto”, James Charles si è sentito in dovere di rispondere a tono. Ecco le sue parole pubblicate su Twitter:

yeah, sì beh neanche io ho non ho chiesto a nessuno che la mia sicurezza e la mia privacy fossero violate. slutdelrey. Quindi questo sono io che riprendo in mano la situazione, passa ad altro. 

La foto, nel frattempo, ha fatto (ovviamente) il giro del web, scatenando reazioni contrastanti da parte del popolo del web. Alcuni utenti hanno commentato lo scatto complimentandosi con l’influencer per il lato B. Altri hanno photoshoppato la foto trasformandola in un meme. Dio solo sa quello che potrà aver ricevuto Charles nei messaggi privati di Instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *