in

James Charles si confessa: “Ecco perché non mi sono mai fidanzato”

James Charles
James Charles

James Charles, tra i più noti fra i beauty influencer in tutto il mondo, ha rivelato il motivo per il quale non è mai riuscito a fidanzarsi, ad instaurare una relazione lunga e duratura. Nonostante la fama e il talento, infatti, James non ha mai trovato l’anima gemella, né una persona in grado di fargli il battere il cuore all’impazzata.

È vero, James Charles è giovanissimo. Ha appena 21 anni e quanti a quest’età non hanno mai avuto una storia d’amore, degna di essere chiamata tale? Eppure sembra strano che una star come lui, amico delle celebrità, non abbia mai trovato qualcuno. Mancanza di fiducia nei confronti del genere umano? Forse. Intervistato da Hollywood Fix, James Charles ha rivelato che “gli appuntamenti sono sempre situazioni molto complicate”, aggiungendo poi:

Penso che se hai una relazione, non dovresti tradire o inviare foto a qualcun altro. È molto inappropriato.

Si intende chiaramente che il guru del make-up ha collezionato brutte esperienze nel passato, lui che invece si dichiara sempre molto fedele. Tradire? Non se ne parla proprio. Le batoste del passato gli hanno fatto capire che non c’è cosa peggiore di finire nelle mani di traditori e sfruttatori, perciò ora non può che avere alzato il livello delle persone che sogna al suo fianco:

Sono stato fott*to parecchie volte, nel senso che le persone mi hanno usato. Quindi ora ho standard molto alti. […] Sono riuscito a comprendere i campanelli d’allarme. So come stare attento.

Insomma, James Charles non vuole saperne di avventure o storielle da niente. Sogna la persona giusta, che sappia apprezzarlo semplicemente come James. Un ragazzo di 21 anni, pieno di talento e pronto ad aprire il cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *