Le star di Youtube, James Charles e Emma Chamberlain hanno finalmente collaborato in un nuovo video. Dopo un anno da quando la “Sister Squad” (formata dalle due star e dai Dolan Twins) aveva smesso di esistere, due dei suoi membri hanno deciso di tornare a registrare insieme.
Il gruppo si è sciolto dopo lo scandalo che ha coinvolto James Charles e Tati Westbrook. Da allora infatti non è stato pubblicato più nessun video di tutti loro insieme. Solo adesso sembra che qualcosa si stia muovendo: nel video del make-up Artist, infatti, possiamo vedere Emma Chamberlain scegliere gli outfit che James dovrà indossare ogni giorno per una settimana.
“Non pensavo che sarei potuta essere di nuovo in questa stanza, mi sento davvero bene, mi sei mancato.” dice Emma Chamberlain nel video, lasciando poi far chiarire a James Charles, il quale afferma che si sono già chiariti in privato e che adesso sono pronti a farsi vedere insieme davanti a tutti:
Molte cose possono succedere nel corso di due anni. È stato davvero fantastico incontrarsi di nuovo ed essere davvero nella vita l’uno dell’altro. E sono decisamente felice di riaverti qui,
Questo video porterà davvero la “Sister Squad” a riunirsi? Voi cosa ne pensate? Aspettiamo i vostri commenti su questa rinnovata amicizia!