in

James Charles viene interpellato sul drama legato a Shane Dawson (e rinizia a seguire Tati Westbrook)

Lo youtuber James Charles ha finalmente risposto al video “Breaking my Silence” di Tati Westbrook, dove gli youtubers Shane Dawson e Jeffree Star vengono accusati di aver orchestrato lo scandalo avvenuto nel 2019. Tutto è iniziato quando a maggio dello scorso anno quando Tati ha pubblicato un video dal titolo “Bye Sister”, accusando James di aver usato la sua fama per manipolare la sessualità di alcuni suoi fan etero. Lui ha poi smentito le accuse di lei con un video (riuscendo a guadagnare nuovamente le centinaia di migliaia di iscritti che aveva perso).

Nel video pubblicato a giugno 2020, invece, Tati ha svelato di esser stata incoraggiata da Shane Dawson e Jeffree Star nel registrare quel video di accuse.

Nessuna risposta è arrivata da parte dei diretti interessati, fin quando – due settimane dopo il rilascio del video di Tati – alcuni paparazzi si sono imbattuti in James Charles e hanno subito pensato di porgli domande a proposito. Sfortunatamente, James ha rifiutato di parlare direttamente della questione: “Non voglio parlare di nulla in relazione a [Shane Dawson]“.

Tuttavia, ha dato la sua opinione sulla cosiddetta “cultura del cancellamento” (quando un personaggio pubblico commette un errore viene “cancellato” e unfollowato), dicendo:

“Penso che bisogna sempre esaminare caso per caso, e assicurarsi che le persone cambino. È una cosa in cui ho sempre creduto.” “Non voglio davvero affrontare nulla riguardo al drama”, ha continuato.

James sembra dunque propenso a voler superare l’intera situazione, ma allo stesso tempo vuole rimanere in silenzio a causa di questioni legali. Tati ha infatti ammesso ai fan che la sua squadra legale è coinvolta nelle sue accuse contro Jeffree Star e Shane Dawson. James e Tati, intanto, hanno ricominciato a seguirsi a vicenda sui social, confermando il fatto che siano tornato in buoni rapporti.

(Contenuto inizia a 1:34)

What do you think?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Marika Ferrarelli parla del cambiamento post-Collegio: “Non mi sono rifatta. Solo qualche punturina…”

SuL Più BeLLo: una canzone di Alfa sarà la title track del film di Eleonora Gaggero